Riconoscete questa bimba sorridente in foto? Oggi è una delle cantanti italiane più amate | Ecco chi è

Chi è questa bambina che vediamo sorridente in foto? Oggi è una delle cantanti più amate in Italia con milioni di fan in tutto il mondo

Da sempre i fan hanno fame di retroscena, quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo. Andare a spulciare nella vita dei personaggi famosi è una delle attività più succulenti per tutti gli utenti che scelgono soprattutto il web per andare a scovare quelli che sono i ‘segreti’ del passato. Non bastano i social, attraverso i quali oggi i vip riescono a restare in contatto perenne con le personalità del mondo del cinema, della musica o della televisione.

 

Laura Pausini
Chi è questa bambina in foto? (web source)

E cosi anche quelli che sono gli scatti del passato rappresentano sempre dei veicoli di attenzione molto ricercati. Capire com’erano i vip prima di diventare famosi, quali erano le sembianze dei personaggi noti quando questi affrontavano l’adolescenza o l’infanzia. Un aspetto che spesso sorprende e regala dei retroscena molto particolari. E cosi oggi ci troviamo a dover ‘analizzare’ uno scatto molto particolare, che riguarda una nota personalità della discografica italiana.

Ci troviamo di fronte una bambina sorridente, in spiaggia e dunque verosimilmente durante un periodo di vacanza estiva insieme alla propria famiglia. Capigliatura particolare, costume dai colori sgargianti, e soprattutto un sorriso che di sicuro darà delle indicazioni sull’identità del personaggio in questione. Parliamo di una donna che ha portato in giro per il mondo con grande onore il tricolore italiano, rappresentando con la sua voce tutta l’Italia. Anche recentemente ha preso parte ad un evento molto importanti negli Stati Uniti d’America. Avete capito di chi stiamo parlando?

Laura Pausini, eccola quando era soltanto una bambina

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Esatto, stiamo parlando proprio di Laura Pausini. Non si commettono errori nel definirla una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana negli ultimi anni. Personaggi di spessore, riconosciuto anche a livello internazionale. Ne è testimonianza anche la candidatura agli Oscar che Laura vanta e con la quale ha avuto anche la possibilità di esibirsi durante la cerimonia di premiazione.

Ma a breve la vedremo in un altro evento molto importante. La Pausini, infatti, sarà uno degli ospiti che presenzieranno al prossimo ‘Festival di Sanremo‘ che prenderà il via a febbraio. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston anche diverso tempo fa, la cantante tornerà come ospite d’onore per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo.