Sabrina Ferilli, è stato il suo “amante” per tantissimi anni: è più famoso di lei | Ecco chi è

Sabrina Ferilli ha avuto la possibilità nella sa carriera di conoscere tante persone famose. Tra di loro, con uno in particolare ha un legame speciale 

 

Parlare di lei è sempre un piacere in quanto, da anni, è una delle attrici più importanti dei nostri palinsesti. Famosissima e bellissima Sabrina Ferilli è da sempre un’icona di bellezza e di professionalità. Le sue incredibili performance in qualità di attrice ci hanno permesso di poter vedere una professionista che mette tutta se stessa nel suo lavoro.

Sabrina ferilli amante

Ed è proprio per questo che, oltre alle tantissime parti che ha recitato in modo magistrale all’interno di produzioni televisive e alle pellicole cinematografiche, è stata spesso invitata come ospite e protagonista di alcuni salotti e programmi TV. Simpaticissima e sempre pronta alla battuta e allo scherzo, Sabrina Ferilli ci ha sempre colpito soprattutto per un particolare. Non ha mai fatto della volgarità un suo vanto.

Anzi la sua estrema eleganza e finezza l’ha sempre fatta percepire come una donna ancora più bella. Inoltre non ha mai voluto denigrare nessun tipo di film nel quale ha preso parte. Di lei si sanno moltissime cose, anche riguardo la sua vita privata. Ma oggi siamo interessati a una persona che è stata accanto a lei in diverse occasioni. Un personaggio molto importante e famoso che è stato diverse volte il suo “amante”.

Ecco chi è “l’amante” di Sabrina Ferilli

Sabrina ferilli amante

Volto noto del cinema e dello spettacolo italiano, Christian De Sica è un nome che nel corso degli anni è cresciuto sempre di più arrivando a toccare vette indescrivibili del cinema italiano. Figlio di due mostri sacri del cinema, Vittorio De Sica e Maria Mercader, praticamente è cresciuto in un ambiente dove l’arte la fatta sempre da padrona.

Un attore che, insieme a Massimo Boldi, ha dato vita ad una storia del cinema italiano veramente impressionante soprattutto dal lato della comicità. Tanto che i numerosi film girati insieme sono diventati dei veri e propri fenomeni noti come cinepanettoni. Ovviamente, all’interno di queste produzioni, si sono susseguiti tantissimi colleghi ed attori di Christian De Sica. Tra di questi proprio Sabrina Ferilli.

Infatti, i due, hanno formato una coppia veramente unita e che ha dato vita a delle sceneggiature decisamente esilaranti ed ottimamente riuscite. Ma stiamo parlando di una accoppiata vincente che diverse volte ha recitato il ruolo di amanti o addirittura di marito e moglie. I due sono anche molto amici, oltre che colleghi di vecchia data.

Un rapporto profondo che si è trasmesso dai film fino alla vita di tutti i giorni. Sabrina Ferilli e Christian De Sica hanno dato vita a delle recitazioni ottimamente riuscire, anche grazie al legame di amicizia e stima che li unisce ormai da tantissimo tempo.