Sanremo 2022, colpo di scena clamoroso: purtroppo la decisione è obbligata | non ci sarà

Per il festival di Sanremo 2022 le decisioni ancora non finiscono di essere prese. La sua presenza non ci sarà 

 

Il festival di Sanremo avrebbe dovuto vedere una co-conduttrice molto particolare e speciale ma pare proprio che la decisione della Rai sia stata irrevocabile. La kermesse della musica italiana è ormai in procinto di partire anche quest’anno. Dal 1 febbraio fino al 5 saremo i protagonisti dell’evento musicale più importante del nostro paese.

Amadeus co-conduttrice

Sappiamo bene come, il conduttore e direttore artistico, sia sempre Amadeus. Lo storico volto Rai ha avuto modo di farsi notare nelle precedenti edizioni del festival di Sanremo tanto che, la sua preparazione è il modo di fare, è stato molto apprezzato. Sia dal grande pubblico che dai dirigenti della rete nazionale, da venir riconfermato anche per il 2022.

Siamo a conoscenza del fatto che, nonostante l’importanza dell’evento, ancora non si sappia di preciso chi debba prendere il posto accanto a lui. Una situazione molto particolare e che, diverse voci, hanno evidenziato alcuni nomi che possono affiancare l’inimitabile Amadeus sul palco dell’Ariston. Dopo tre anni, non ci sarà più al suo fianco Fiorello. Di recente, un’esperienza diretta al festival di Sanremo aveva coinvolto Fedez in prima persona.

Non ci sarà a Sanremo 2022

Amadeus co-conduttrice

Il rapper era arrivato secondo, dietro i Måneskin, che si erano aggiudicati la vittoria indiscussa a gran voce da parte del pubblico. Pertanto, quest’anno, quale momento migliore per pensare proprio a lei come co-conduttrice? Stiamo parlando della moglie del rapper e madre dei suoi figli, Chiara Ferragni. La nota influencer, però, non è mai stata molto interessata al piccolo schermo.

Tuttavia, un evento importantissimo come il festival di Sanremo, sicuramente non avrebbe fatto che farla decisamente seguire da tutti coloro che la amano. Non solo, il palco dell’Ariston è un qualche cosa che fa gola a livello professionale per la sua importanza. Tuttavia, pare proprio, che la famosissima influencer Chiara Ferragni non salga sul palco come co-conduttrice. Gli effetti del Covid-19 si fanno ancora sentire, tra tamponi, isolamento e cose che cambiano all’ultimo minuto la Rai ha dovuto fronteggiare determinate spese molto importanti e pressanti.

Ciò perché, secondo quanto si vocifera, Chiara Ferragni non prenda il posto sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus per motivi di budget. Ma non solo, in quanto è saltato anche l’appuntamento previsto con Lady Gaga. Checco Zalone, Cesare Cremonini e Laura Pausini sono gli ospiti confermati per questa edizione.

Invece nomi del calibro di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli saranno le co-conduttrici. Un’edizione che non ha nulla da invidiare alle altre.