Alberto Matano, spunta il fidanzato: lo conoscete tutti | Più famoso di lui

Alberto Matano, dopo il suo coming out, spunta il suo fidanzato. Si tratta di un uomo molto famoso e che conosciamo tutti 

 

Diventato negli ultimi anni uno dei conduttori più apprezzati e seguiti del piccolo schermo, Alberto Matano ha deciso di sentirsi libero di amare chi vuole. Ancora esistono dei limiti nella mente dei più bigotti riguardo all’amore e alle relazioni. Ma il famoso presentatore de La vita in diretta, ha deciso di essere liberamente sé stesso.

Alberto Matano fidanzato

Infatti, dopo l’abolizione del DDL Zan, ha fatto coming out rivelando di vivere il suo amore e i suoi sentimenti con estrema libertà com’è giusto che sia. Ovviamente questo ha attirato il gossip e, improvvisamente, tutti volevano sapere chi fosse il suo compagno. Tante le teorie e le ipotesi che sono state avanzate in merito.

Alberto Matano, così, ha fatto sì che la sua vita privata non fosse motivo di scoop e la vive per quella che è. Ovvero come quella di tutti, che deve essere vissuta con libertà e spensieratezza. È anche vero che, un uomo come lui, è sempre al centro dell’attenzione mediatica proprio per il suo lavoro e per come viene costantemente apprezzato da tantissimi spettatori tutti i giorni. Sopratutto per i grandi numeri che registra in continuazione il programma.

Il fidanzato di Alberto Matano

Alberto Matano fidanzato

Ma oltre la sua popolarità dal punto di vista professionale, diverse volte il conduttore ha confessato di vivere la sua vita accanto ad una persona speciale. Non ha mai rivelato chi fosse perché ha sempre detto di voler tenere segreta la sua identità, fino a che non ci sarebbe stato un evento importante da celebrare. Pertanto non si sa bene chi sia la persona che ha rapito il cuore del conduttore quarantanovenne.

Ci ricordiamo molto bene anche di quando, tempo fa, era ospite da Mara Venier nel famoso salotto di Domenica In e la conduttrice aveva scherzato dicendo che stava per sposarsi. La risposta di Alberto Matano è stata diretta. “Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”. Ovviamente Zia Mara ha confessato di sentirsi più che felice di adempiere a tale richiesta.

Ma chi è quindi il fidanzato di Alberto Matano? La coincidenza che non è passata inosservata agli occhi del gossip, è che a poca distanza da Alberto Matano anche Vincenzo Spadafora ha fatto coming out. Questo, soprattutto secondo Dagospia, svela un retroscena particolarmente significativo riguardo ad un loro coinvolgimento sentimentale.

Inoltre, ci ricordiamo anche come tempo fa proprio Spadafora abbia sponsorizzato Alberto Matano in Rai. Sappiamo molto bene anche che, tra i due, c’è sempre stato un forte legame d’amicizia.