Anna Tatangelo, sulla nascita del figlio di Gigi D’Alessio non ci va leggera: la reazione è delle peggiori

Anna Tatangelo ha una reazione sconcertante nei confronti della nascita del figlio dell’ex marito. Ecco cosa ha fatto 

 

La loro è stata una storia che ha fatto innamorare e sparlare tantissime persone sin dall’inizio. Un rapporto che ha dovuto passare non poche difficoltà, sin dal loro primo incontro. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci sono ben 20 anni di differenza. Una differenza che, in principio, in molti hanno ritenuto fosse solo di convenienza.

anna Tatangelo reazione

Difatti, diverse volte, in molti hanno avanzato l’ipotesi che Anna Tatangelo si era avvicinata al cantante partenopeo solo per un suo tornaconto personale. In realtà si sono sempre fatti forza l’uno con l’altra per combattere ogni tipo di pregiudizio dando così vita, oltre che ad una bellissima storia d’amore, anche ad una proficua carriera insieme. La loro vita poi si è riempita di felicità con la nascita del figlio Andrea.

Poi, improvvisamente, la loro storia d’amore finisce. 14 anni passano l’uno accanto all’altra, ma questo non basta per tenerli insieme. Dopo la loro separazione Anna Tatangelo dimostra la sua grande preparazione e professionalità nello svolgere in modo impeccabile il suo lavoro. Ma è accaduto un particolare poco tempo fa, che l’a toccata nel profondo. Ci stiamo riferendo alla nascita dell’ultimo figlio di Gigi D’Alessio.

La reazione di Anna Tatangelo

anna Tatangelo reazione

Sappiamo molto bene come, il cantante, sia diventato padre per la quinta volta. Con la sua ultima relazione, affianco alla bellissima Denise Esposito, il loro amore ha dato vita alla nascita del loro figlio. La loro relazione, è nata in sordina, ma ben presto ha raggiunto un livello superiore quando sono andati a convivere insieme. Lei, di soli 26 anni, ha trovato in lui l’amore che cercava da tempo.

“Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”. Queste sono le parole che il cantante partenopeo ha dedicato per la nascita di suo figlio. Sui social, Anna Tatangelo, ha dimostrato tutta la sua indifferenza e il suo distacco.

Infatti per la nascita di Francesco, fratellino di suo figlio Andrea, non ha scritto proprio nulla. Una reazione che, nella sua totale mancanza di attenzione, dimostra molto più di mille parole. Che si sia dimenticata di dedicare delle parole per il nuovo arrivato? Suona molto strano visto che si è ricordata di fare gli auguri a Michelle Hunziker per i suoi 45 anni.