Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella? Fa un lavoro davvero impensabile

Conoscete Cristina, sorella di Antonella Clerici? Fa un lavoro totalmente diverso da quello della conduttrice

Una donna tra le più amate della televisione, e soprattutto apprezzata per la grande personalità che ha messo in campo nel corso della sua carriera. Senza considerare che Antonella Clerici, va detto, è stata anche protagonista di un filone precursore riguardo l’arte culinaria nel mondo della televisione. E cosi la conduttrice ha saputo conquistare tutto, riuscendo a restare sulla cresta dell’onda anche dopo un addio doloroso che al tempo ha fatto molto discutere.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Proprio grazie a ‘La prova del cuoco‘, la donna classe ’63 ha saputo cavalcare la cresta dell’onda in maniera importante, permettendole di diventare a tutti gli effetti uno dei volti quotidiani del piccolo schermo. Milioni di telespettatori seguono la bella Antonella, che riesce a catalizzare l’attenzione anche per uno stile di conduzione tutto suo, che la rende assolutamente riconoscibile ed apprezzabile. E cosi, anche dopo l’addio a ‘La prova del cuoco’, Antonella è tornata con un nuovo programma senza perdere quell’attenzione mediatica che la contraddistingue.

C’è anche la vita privata di Antonella a destare la grande attenzione del pubblico. Ad oggi il suo cuore è legato sentimentalmente, come sappiamo, all’imprenditore Vittorio Garrone. Tra i due sembra si parla da tempo di un grande passo, come confermato dalla stessa Clerici: “La verità è che se ne parla sempre più spesso. Vittorio me la butta là con una certa frequenza. ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarmi‘. Ci stiamo davvero pensando. Se ho una certezza è che starò con lui per tutta la vita”, le parole dolcissime della Clerici rilasciate qualche tempo fa alla rivista ‘Oggi’.

Antonella Clerici, conoscete sua sorella Cristina? Lavora in tutt’altro settore

Antonella e Cristina Clerici
Antonella e Cristina Clerici (web source)

Come sempre succede, i vip vengono travolti dalla curiosità dei propri fan. In tanti vogliono sapere, scovare curiosità e mettere il naso nella vita privata dei personaggi famosi. E dunque anche nelle famiglie, soprattutto quando si parla di fratelli o sorelle. Nel caso di Antonella parliamo di sua sorella Cristina, donna che non ama particolarmente il mondo dei riflettori. Sorellina più piccola della conduttrice, ha un ruolo molto diverso rispetto a quello della Clerici maggiore.

Oltre ad essere molto simile ad Antonella, Cristina non molto in comune sotto il punto di vista lavorativo. La donna, infatti, è una psicologa e dunque estremamente distante dal mondo dello spettacolo. Resta, però, un affetto molto forte da queste due donne.