Belen Rodriguez beccata a spasso con lui: molto più bello e più giovane di Stefano De Martino

Periodo di novità per la bella showgirl argentina: con la sua storia d’amore ormai finita, sta dedicando molto più tempo a se stessa. Ecco però cosa è accaduto ultimamente

Nuovi amori in vista per Belen Rodriguez? Viste le sue esperienze recenti, non andate proprio benissimo, la ragione imporrebbe una certa prudenza. Si sa, però, che al cuore non si comanda. In molte occasioni Belen ha ribadito che la sua storia con Antonio Spinalbanese è ormai finita, non senza amarezze e dispiaceri, tipiche di una relazione in crisi. Con lui, Belen sembrava aver trovato una persona affidabile: è lui infatti il padre della piccola Luna Mari. In molti speravano che la bella e tormentata bellezza argentina avesse trovato finalmente l’uomo che meritasse.

 

A quanto pare  Belen non è una persona facile da gestire. In molti ricordano il lungo elenco di sue storie d’amore, andate più o meno bene. Quella che ha fatto più scalpore è stata sicuramente quella vissuta con Fabrizio Corona, durata però poco tempo: verso di lui però, Belen nutre ancora molta tenerezza e affetto. In principio fu però Marco Borriello a cadere nel fascino della bella showgirl. Dopo di lui sicuramente c’è stato Stefano De Martino, col quale ha vissuto una bella relazione d’amore, che ha portato anche un figlio, Santiago. Ora però è tempo di voltare pagina.

Belen e i suoi incontri non proprio innocenti

Chissà se davvero è tempo di cambiare per Belen. Sta di fatto che in molti si augurano un futuro felice per la bella showgirl. Ultimamente è stata avvistata con Michele Morrone, il bello e impossibile della televisione italiana. Belen però ha anche reincontrato il suo ex compagno Stefano De Martino, dando adito a voci su un possibile ritorno di fiamma. Nulla però fa pensare al fatto che Belen torni sui suoi passi. Sembra infatti proiettata verso nuove avventure: come darle torto, d’altronde.

E’ stato il magazine “Chi” a rivelare di aver sorpreso Michele Morrone e Belen in varie occasioni. L’attore infatti è stato visto entrare nel palazzo della bella argentina, dove avrebbe trascorso parecchie ore, uscendone a notte fonda. Michele avrebbe raggiunto casa di Belen dopo cena, per poi andarsene cercando di passare inosservato. Non è la prima volta però che i due vengono “sorpresi” insieme. In molti ricorderanno infatti la loro serata in un ristorante dove si tenevano per mano. Chissà se c’è solo una bella amicizia o qualcosa di più.