Cecilia Rodriguez dimentica Ignazio Moser: il suo amore ormai è solo per lui

La sorella della bella modella argentina ha un altro amore che potrebbe mettere a rischio la sua relazione? Ecco di chi si tratta

Amore in bilico per la sorella della bella showgirl argentina? In ogni coppia ci sono dei momenti critici, magari quando la passione è messa in discussione da qualcosa. E’ questo forse il caso che riguarda Cecilia Rodriguez? La sua è una delle storie d’amore più seguite e appassionanti dello spettacolo, ma ultimamente qualcosa sembra distrarre la bella Cecilia. Le sorelle Rodriguez ormai sono un simbolo di sensualità e passionalità: Belen è arrivata in Italia e ci ha messo davvero poco a scalare le vette della popolarità e la sorella l’ha seguita a ruota.

 

Entrambe sono bellissime e negli anni hanno anche fatto in modo di mettere in campo la loro simpatia e auto ironia. Cecilia ha partecipato a una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, dove l’abbiamo potuta ammirare per il suo carattere fumantino e passionale. Come la sorella quindi, mette spesso in campo il suo animo latino caliente, quello che probabilmente le ha aiutate nell’emergere nel difficile mondo dello spettacolo e della moda. Cecilia è spesso protagonista anche di molte sfilate, la bellezza e l’eleganza sono alcuni dei suoi punti forti.

Cecilia e il suo amore a quattro zampe

Il cuore di Cecilia però sembra essere diviso a metà. Non tutti sanno infatti che nella sua vita c’è anche un altro amore, oltre a quello per Ignazio Moser. Cecilia, come la sorella, è sempre stata una persona sensibile: il suo amore è totale e non si risparmia mai. Sarà per questo che ha subito anche tante delusioni. Uno che però sembra non dargli alcun dispiacere, è uno che nessuno avrebbe mai potuto immaginare… Si tratta di Ercolino, il Jack Russel dagli occhi neri e il pelo bianco e marrone che scorrazza da poco in casa Rodriguez.

Ercole, per gli amici Ercolino” – come dice Cecilia, è l’assoluto protagonista delle ultime stories della modella. Ultimo arrivato, sta portando una ventata di tenerezza e dolcezza in casa. Con lui la famiglia si allarga: infatti c’è già un inquillino col quale Ercolino ha fatto subito amicizia. Si tratta di Aspirina, cagnolina italo-argentina che è stata adottata da qualche anno. Aspirina e Ercolino vivono bene insieme e non litigano mai. Proprio come due bambini che vanno d’accordo. A proposito, chissà se i tempi sono maturi per Cecilia e Ignazio, dopo la “prova” con i loro amici pelosetti.