Enrico Brignano, è stata la sua “amante”: L’avete vista in un suo grandissimo film | È stato il sogno di tantissimi Italiani

Enrico Brignano ha avuto modo di conoscere molte donne nella sua vita. Tra di queste, lei, è stata anche la sua “amante”

 

Enrico Brignano è il comico romano che negli anni ha riscosso un successo tale da farlo diventare praticamente uno dei nomi più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni ha dimostrato di saper portare la sua comicità nel cuore di tutti, grandi e piccini, che ridono incessantemente a suon delle sue battute.

Enrico Brignano amante

Inoltre, è stato in grado, di dar vita a dei veri e propri sketch che ormai sono entrati nell’immaginario collettivo come una comicità italiana che descrive il quotidiano di tutti. Infatti, tantissimi suoi spettacoli anche di tanti anni fa, sono ancora considerati dei veri e propri pezzi di storia della comicità italiana. E questo è anche ovvio, dato l’incredibile maestro che ha avuto come insegnante.

Sapete di chi stiamo parlando? Lui è considerato uno dei maestri della comicità ed ha avuto una squadra di nomi veramente impressionanti al suo seguito. Stiamo parlando di Gigi Proietti, volto incredibilmente gigante nel nostro paese. Enrico Brignano, oltre che suo amico, è stato anche suo allievo. Quindi, possiamo indubbiamente dire, che abbia imparato dal migliore.

La bellissima “amante” di Enrico Brignano

Enrico Brignano amante

Oltre alla sua vita professionale, conosciamo anche la sfera del quotidiano di Enrico Brignano. Sappiamo molto bene che è unito a Flora Canto e che, con lei, ha avuto due bellissimi bambini. Ma lo abbiamo potuto vedere anche affianco a tante altre donne. In una situazione in particolare ha rivestito anche i panni “dell’amante”. Stiamo parlando del momento in cui ha una tresca con un’attrice molto famosa del nostro paese.

Lei si chiama Nancy Brilli e, insieme ad Enrico Brignano, danno vita ad una relazione extraconiugale nascosta a tutti. Si vedono a casa di lui mentre, i rispettivi coniugi, li attendono sulla barca pronti per un evento speciale. Tuttavia, dopo aver adempiuto ai propri comodi, rimangono chiusi in ascensore. Pertanto si occupano di avvertire del ritardo che, sicuramente, avrebbero fatto per via dell’impossibilità di scendere.

La cosa incredibile è che, in ascensore, iniziano a litigare fino ad interrompere del tutto il loro rapporto. Ma non sanno che, però, c’è anche dell’altro. Infatti i loro rispettivi coniugi sono amanti e anche loro si dedicano ad un momento insieme mentre Enrico Brignano e Nancy Brilly sono bloccati in ascensore. Questa è la trama del film di Carlo Vanzina Un’estate al mare.

Enrico Brignano amante

Si tratta di una pellicola del 2008, che parla di 7 episodi che formano un lungometraggio. Sì, proprio i due protagonisti di oggi, recitano la parte degli amanti. Enrico Brignano e Nancy Brilli, riescono a dar vita ad una recitazione veramente impressionante ed ottimamente riuscita.