Fiorello ama un’altra: é giovanissima e gli costa sicuramente tantissimo

Rosario Fiorello si presenta affianco ad una bellezza mozzafiato. Si girano tutti, il conduttore lascia senza parole 

 

Fiorello da anni calca le scene del mondo dello spettacolo sia nel settore radiofonico che in quello televisivo. Si tratta di un conduttore molto popolare che ha fatto della sua simpatia un vero e proprio biglietto da visita. Si tratta di un uomo che non ha mai dato nell’occhio per esagerazioni o stravaganze, ma in una sua ultima vacanza ha attirato molto l’attenzione su di sé.

Fiorello amore

Con tutta la sua famiglia al seguito, i paparazzi non si sono certo fatti sfuggire questa opportunità. Infatti lui è un uomo che attira sempre moltissima attenzione su di sé e da ormai tantissimi anni. Basta pensare infatti come per 3 edizioni abbia condotto al fianco di Amadeus il festival della canzone italiana. Ma, oltre a questo, nel corso degli anni ha preso parte a trasmissioni e programmi di un certo peso e di una certa fama.

Ecco perché il suo è un nome molto richiesto per quanto riguarda curiosità e particolarità che ruotano attorno al conduttore. Rosario Fiorello, oltre che personaggio del mondo dello spettacolo, è anche molto seguito quando passa del tempo lontano dalle luci dello spettacolo. Ed ecco che, durante la vacanza, è stato pizzicato proprio dei paparazzi.

Fiorello e la sua nuova bellezza

Fiorello amore

Si trovava in una meta che per lui ha un significato speciale, da moltissimo tempo, e luogo delle sue vacanze. Stiamo parlando di Cortina d’Ampezzo un posto dove risiede praticamente una parte del cuore di Fiorello. Difatti il conduttore qui è stato anche il protagonista di un acquisto veramente folle nel 2011. 5 milioni e 120 mila euro la cifra che Fiorello ha speso per l’acquisto di una villa composta da parcheggio interrato, ingresso, soggiorno pranzo, cucina, quattro camere, due bagni, ripostiglio e terrazza.

Un vero e proprio angolo di paradiso, sopratutto se consideriamo la cifra che ha sborsato per comprare la megavilla. Ma non è solo questo che ha attirato l’attenzione di chiunque quando è arrivato Fiorello. Oltre a quell’incredibile abitazione che è veramente un eden in mezzo alle montagne innevate, si è fatto notare per il modo in cui è arrivato sin lassù. Incredibile come, in sua compagnia, una bellezza tutta curve da mozzare il fiato.

Fiorello amore

Un orgoglio tutto italiano che, possiamo solo dire, è un vero spettacolo. un’incredibile Lamborghini Urus, il SUV della famosa casa automobilistica del nostro paese. La cifra? Stellare. Ci aggiriamo sui 200 mila euro.