Fiorello, la corsa in ospedale affrontata: ricovero in terapia intensiva

Rosario Fiorello è stato ricoverato in terapia intensiva. Il brutto incidente gli è costato caro, ecco come sta il conduttore 

 

Rosario Fiorello è una di quelle persone che ha dato il vita ad una carriera stellare e riconosciuta ovunque nel nostro paese. Si tratta di un uomo che ha fatto della sua simpatia una vera e propria risposta che lo ha fatto arrivare nella casa di moltissimi italiani. Da sempre è uno dei conduttori radiofonici e televisivi più apprezzati.

Fiorello incidente

Fiorello infatti ci ha dato modo di conoscere, negli anni, un uomo molto sensibile e sempre pronto a trattare anche i temi più delicati. Nel corso degli anni, ha anche avuto modo di ricoprire ruoli molto importanti e di un certo spessore. Infatti, eventi importanti come il festival di Sanremo, hanno visto per tre volte la sua presenza come conduttore.

Il tutto accanto all’amico e collega Amadeus. Ma oggi non ci interessa soffermarci sulla sua professione o sul raggiungimento di qualche obiettivo, ma su di una particolare situazione che riguarda la sua vita privata. E, nello specifico, un incidente abbastanza grave.

Fiorello e il brutto incidente

Fiorello incidente

Stava ritornando a casa dal suo solito appuntamento con Edicola Fiore, si trovava sulla via Camilluccia a Roma, quando improvvisamente accade l’impensabile. Fiorello investe un pedone di 73 anni. Sia il conduttore che Mario Bertolozzi sono ricoverati di urgenza per il forte impatto. Infatti, le contusioni e le fratture riportate da entrambi, sono stati abbastanza importanti.

Al Policlinico Gemelli di Roma l’uomo riporta fratture al bacino, al femore, alla tibia e perone ed è operato alla spalla. Invece Fiorello? L’amato conduttore ha riportato un trauma cranico ed in terapia intensiva. la figlia dell’uomo investito ha raccontato che, il conduttore, stava superando a destra una fila di auto che si era fermata colpendo Mario Bertolozzi sulle strisce pedonali. L’uomo stava andando alla seduta di fisioterapia.

Inoltre, sempre lei, ha rivelato che Fiorello con un filo di voce ha chiesto di sapere le condizioni del padre. “Tutto sommato va bene, lui è lucidissimo, non ha mai perso conoscenza”, ha raccontato Marco Baldini in merito alla condizione in cui versava Rosario Fiorello.

Laura Bertolozzi, figlia del pedone investito, ha raccontato poi che le condizioni di Fiorello erano ben più gravi rispetto a quelle del padre. Infatti, il neurologo, aveva più volte visitato il conduttore per controllare le sue condizioni.