Il dramma e la sparizione di Luca Laurenti: è Paolo Bonolis a spiegare il motivo

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono amici da molto tempo. Il conduttore ha voluto spiegare il motivo della lontananza del maestro 

 

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, una delle coppie della televisione più importanti di sempre. Infatti, anche quest’anno, riescono ad ottenere percentuali di ascolto veramente incredibili grazie al loro programma condotto uno accanto all’altro ad Avanti un altro. La comicità irriverente di Paolo Bonolis non sarebbe sicuramente la stessa se accanto non avesse il suo amico, l’inseparabile maestro Luca Laurenti.

Paolo Bonolis Luca Laurenti

Il loro rapporto è iniziato, per caso, Durante un provino. Qui la simpatica ed unica voce di Laura ha colpito Paolo Bonolis. Ma poi, quando canta, il conduttore capisce che quello è l’uomo che fa per lui. Oltre ad una carriera strabiliante insieme, hanno creato un legame molto speciale ed un’amicizia molto forte.

Un’amicizia che si può vedere anche durante i programmi che conducono. È chiaro e sotto gli occhi di tutti come, il loro rapporto, sia stato ogni giorno sempre più forte ed unito. ma, ad un certo punto, i fan del maestro si sono molto preoccupati in quanto non lo hanno visto più comparire da nessuna parte. Sembrava essere completamente uscito di scena. Ma che fine ha fatto?

Ecco perché Luca Laurenti è sparito

Paolo Bonolis Luca Laurenti

Tutto è accaduto per via della pandemia di Covid-19. In quella particolare situazione sappiamo bene come, anche il mondo dello spettacolo, ne ha risentito particolarmente con diversi programmi ed appuntamenti rimandati proprio a causa delle restrizioni e del virus. Tuttavia, i tanti conduttori e presentatori che sono rimasti lontani dalle scene, compresi attori ed altre celebrità del mondo dello spettacolo, hanno comunque tenuto aggiornati i loro seguaci e fedeli fan riguardo a come passavano le loro giornate.

Ma invece, Luca Laurenti no. Da lui non è arrivata nessuna informazione o notizia riguardo a come passi momenti e che cosa faccia. E, proprio per questo motivo, la lunga lontananza del maestro da qualsiasi tipo di scena o comunicazione sui social preoccupa tutti i suoi fan e i suoi fedeli seguaci. La sua lontananza ha preoccupato tantissimo i sostenitori tanto che si sono iniziati a fare delle domande riguardo la sua salute. Infatti molti si sono chiesti se stesse bene.

“Devo dare una risposta a tutti quelli che mi chiedono di Luca Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Paolo Bonolis è intervenuto in merito alla situazione per tranquillizzare tutti. Lui, che conosce benissimo il suo fidato amico e collega, ha rivelato un retroscena che ha permesso di svelare la verità e tranquillizzare tutti.