Luca Argentero, è stata la sua “amante”: in tv l’avete vista tutti | Ecco chi è

L’attore Luca Argentero ha avuto “un’amante” ed è anche molto famosa: la conoscete sicuramente

Senza dubbio Luca Argentero è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera è iniziata circa quindici anni fa con il Grande Fratello e da quel momento è diventato famosissimo. Ovviamente, anche la sua vita sentimentale è molto conosciuta: sapete chi è stata la sua “amante“?

 

Oggi è un attore molto importante, ma tutto è cominciato quasi per caso, quando la cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina di Passaparola, il celebre quiz show su Canale 5 di Gerry Scotti, lo convinse a partecipare al provino per la terza edizione del reality più famoso d’Italia.

All’epoca era il 2003, lui era un ragazzo di 25 anni e studiava Economia e commercio a Torino: non aveva mai pensato che un giorno avrebbe fatto parte dell’ambiente televisivo. Non vinse l’edizione dello show (la vincitrice fu invece Floriana Secondi, una delle concorrenti più criticate della storia del programma), ma arrivò in finale e si classificò al terzo posto.

Ma cosa si sa della sua vita sentimentale?

Luca Argentero, chi è la sua “amante”?

Della vita amorosa di Luca Argentero si sanno parecchie cose, per quanto lui sia un uomo molto riservato e non ne parli troppo spesso. Una delle sue relazioni più conosciute è stata quella con la collega Myriam Catania, che aveva incontrato per la prima volta nel 2004. La coppia si è poi sposata nel 2009, ma ha divorziato nel 2016.

Nel 2021, in seguito, si è risposato con un’altra donna. Stiamo parlando di Cristina Marino, che aveva conosciuto nel 2015 grazie al lavoro, sul set di Vacanze ai Caraibi, dove lui interpretava il personaggio di Fausto, uno dei protagonisti, e lei quello di Maria Claudia, meno importante.

Nel 2020 hanno avuto una bambina, Nina Speranza e tutta la famiglia vive a Città della Pieve, in provincia di Perugia.

La coppia è senza dubbio molto felice, ma allora chi è “l’amante“?

Ovviamente l’ex gieffino non ha nessuna amante nella vita reale: stiamo parlando di Matilde Gioli, che nella serie Doc – Nelle tue mani recita nei panni della dottoressa Giulia Giordano, ovvero l’amante del dottor Andrea Fanti, il protagonista interpretato proprio da Luca Argentero. La fiction è andata in onda per la prima volta nel 2020 su Rai1 e attualmente stanno trasmettendo la seconda stagione. I primi due episodi sono andati in onda il 13 gennaio e la serie continuerà fino al 10 marzo, per un totale di 16 puntate.