Paolo Bonolis, pipì in diretta televisiva: situazione rivoltante nello studio

Paolo Bonolis rimane a bocca aperta in diretta. Accade una cosa impensabile, in studio cala il gelo per ciò che è successo 

 

Durante una puntata di Avanti un altro accade una cosa impensabile ed incredibile. Una situazione che succede davanti a tutti e che lascia basiti gli spettatori presenti compresi il conduttore Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. Ormai, il programma condotto dal noto presentatore, è una sicurezza all’interno delle reti Mediaset.

Paolo Bonolis puntata

Tanto che, giorno dopo giorno, il numero di share raggiunto è veramente impressionante. La fascia del preserale è quella in cui c’è l’appuntamento con Avanti un altro, ma c’è una puntata anche domenica sera con Avanti un’altro pure di sera. Senza ombra di dubbio, si tratta di una delle trasmissioni più seguite ed amate dal grande pubblico. Ma proprio in una delle puntate recenti, accade qualcosa che lascia esterrefatto tutto il pubblico.

Non si tratta di qualcosa legato alle battute irriverenti ed ironiche solide di Paolo Bonolis, oppure di una delle gang insieme a Luca Laurenti, ma di quello che è successo ad una delle concorrenti. Come di solito la puntata prosegue all’insegna della gioia e delle risate, nessuno poteva immaginare quanto stava per accadere di lì a poco.

Paolo Bonolis e l’evento sconcertante in tv

Paolo Bonolis puntata

Proprio durante la puntata del fine settimana, nello specifico quella di domenica sera 23 gennaio, tutti aspettano con ansia di conoscere la serata che il conduttore ha preparato. Ma nessuno di noi poteva aspettarsi sicuramente quello che è accaduto. È il turno di una concorrente che, inspiegabilmente, si rende protagonista di una spiacevole situazione.

Il suo nome è Eleonora Agazzani e lei, come talento, ha quello della scrittura. Con la sua opera dolci note fra le dita ha fatto passare un momento molto esilarante a tutti i presenti, compresi i conduttori. Ma quello che accade poco dopo è molto imbarazzante. Nel momento in cui perde la partita, la concorrente viene invitata come di consueto a lasciare il posto sulla sedia, ed è proprio qui che accade l’impensabile.

Il concorrente che sopraggiunge va notare un particolare veramente imbarazzante. A quanto pare, la ragazza, aveva involontariamente ed inavvertitamente fatto la pipì sulla sedia. Questa situazione sconvolge e lascia senza parole addirittura Paolo Bonolis. In quel momento entra anche Luca Laurenti che aveva accompagnato fuori la concorrente in braccio facendo ridere tutti, dicendo che non aveva fatto nulla lui.

Molte teorie hanno anche aperto la strada al fatto che quello si trattasse semplicemente di sudore e non di pipì. Tuttavia, Paolo Bonolis, per evitare che la situazione in diretta potesse peggiorare ha chiamato un inserviente per far pulire la poltrona. Inutile dire che, il video in questione, è diventato virale in pochissimo tempo.