Separazione Michelle Hunziker-Trussardi: spunta il vero motivo | È tutta colpa sua

Novità sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Spunta un retroscena impensabile proprio su questo 

 

Torniamo a parlare della storia d’amore e della fine tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ci sono alcuni retroscena che vengono a galla giorno dopo giorno sempre di più. Nel loro comunicato che hanno voluto condividere per parlare della loro separazione, hanno riferito di voler rimanere in ottimi rapporti per poter crescere insieme le figlie Celeste e Sole.

hunziker Trussardi crisi economica

Tuttavia ci sono dei particolari che fanno pensare a ben altro. Pare proprio infatti che, la coppia, non si sia lasciata così pacificamente come vogliono farci credere. Anzi, infatti sembra che dietro ci sia ben altro. Uno dei dettagli più importanti è arrivato proprio per i 45 anni della famosa conduttrice e showgirl Michelle Hunziker.

La simpatica presentatrice elvetica ha compiuto 45 anni e tantissimi sono i messaggi e le dediche che le sono arrivate. Lei, per dimostrare tutta la sua gratitudine, ha deciso di postare tutte quelle storie che le sono arrivate ricondividendole sul suo profilo. Ma quello che ci appare strano è proprio il messaggio che arriva dall’ex marito Tomaso Trussardi. Lui le fa una dedica per il suo compleanno, ma lei appare decisamente arrabbiata.

Ecco il motivo dietro la fine tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

hunziker Trussardi crisi economica

Infatti, la foto che ha usato Trussardi, è stata ricondivisa da Michelle ma in modo inaspettato. Come? Lo ha fatto eliminando dalla storia il nome ed il messaggio dell’ex marito. Questo ha sottolineato come, evidentemente, la fine della relazione non è poi così facile e blanda come hanno voluto farci credere. Ma c’è dell’altro.

È chiaro come la pandemia è stata difficile per tanti mercati e settori, oltretutto il lockdown non ha fatto che aumentare questa particolare condizione. Anche le aziende più grandi e strutturate hanno subito il peso di una situazione mondiale come quella che abbiamo dovuto vivere con il covid-19. E pare che sia proprio questo che ha portato i primi litigi in casa Hunziker-Trussardi.

Durante il periodo del lockdown si dice che siano arrivati i primi scontri tra i due per motivi legati ad una crisi economica. Infatti pare proprio che l’azienda del rampollo di casa Trussardi abbia avuto a che fare con non poche difficoltà legate alle restrizioni ed alla pandemia. Ecco che questo ha ancor di più incrinato i rapporti già delicati tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Arrivano diverse voci che parlano di come, lei, non sia rimasta affatto accanto al marito in una situazione così tragica. Ma anzi, che si sia dedicata ad alti hobbies ed interessi di suo gradimento.