Soleil Sorge, esce fuori il colpo di scena: è incinta

La nota influencer Soleil Sorge aspetta un bambino? Ecco le prove

Sicuramente Soleil Sorge è diventata famosissima nel corso dell’ultimo anno. Questa sua grande popolarità è aumentata senza dubbio grazie al Grande Fratello Vip, in cui è in gara ormai da settembre. Nella casa si è fatta notare per la sua forte personalità, ma una notizia dell’ultimo minuto ha attirato fortemente l’attenzione più delle altre: sembra che sia incinta.

 

Durante la permanenza nella villa più spiata d’Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si è subito fatta notare per il suo carattere difficile, che ha attirato diverse critiche. Molte concorrenti hanno dichiarato la loro perplessità nel rapporto con l’opinionista Sonia Bruganelli, che sembrerebbe mantenere sempre un atteggiamento di favore nei suoi confronti.

Più volte, infatti, a detta di molti avrebbe meritato l’eliminazione o addirittura la squalifica. Mesi fa, infatti, è diventata tristemente nota una sua frase che è stata scambiata per razzista, quando ha urlato “Sembrate delle scimmie” verso alcuni inquilini che stavano litigando ad alta voce fra di loro. Alcuni di questi erano di colore e hanno interpretato l’esclamazione come razzista, ma lei si è prontamente scusata, spiegando che non intendeva niente di simile e che anche lei non tollera il razzismo.

Ma non è finita qua.

Soleil Sorge, la gravidanza?

Le polemiche verso Soleil Sorge sono arrivate anche dall’esterno del reality. Per esempio, l’influencer Deianira Marzano aveva dichiarato che la modella era implicata nella finta aggressione omofoba a Marco Ferrero e che l’aveva addirittura architettata a lei. Ha aggiunto che come prove aveva degli audio.

Insomma, sicuramente si sta mostrando come una delle concorrenti più popolari del GF Vip, ma una nuova notizia sembrerebbe aver oscurato tutte le precedenti. La ragazza, infatti, sarebbe in dolce attesa.

Per ora non c’è niente di confermato, ma, come riporta Donna Magazine, i fan avrebbero individuato diverse prove a favore di questo fatto. L’influencer, infatti, da diversi giorni continua a lamentare una forte nausea e si sa che questo è uno dei sintomi principali che testimonia l’inizio di una gravidanza. In molti, tuttavia, non credono a questa teoria, dal momento che la ragazza si trova rinchiusa nella casa già da diversi mesi. Una cosa simile era accaduta anche l’anno scorso, quella volta ad Rosalinda Cannavò, che però pensava seriamente alla possibilità di aspettare un figlio. Proprio per questo, aveva chiesto alla produzione di avere un test di gravidanza, che poi si rivelò negativo.