Amadeus va su tutte le furie: allontanato dalla regia in diretta tv

Amadeus durante un programma va su tutte le furie e non riesce a non prendere una decisione. Fuori dalla trasmissione in diretta  

 

Conosciamo molto bene Amadeus nei panni del conduttore, anche perché è ormai diverso tempo che ricopre proprio questa figura sulle più importanti reti televisive. Soprattutto in Rai, il volto del conduttore, e tra i più apprezzati i seguiti di sempre. Un uomo che ha fatto, nella sua carriera, veramente passi da gigante.

Amadeus furioso

La sua fama non è mai diminuita, anzi è aumentata giorno dopo c’è giorno, portandolo sul palco più importante d’Italia. Proprio sul palco dell’Ariston, è diventato il conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo per ben 3 anni. La sua carriera nasce come conduttore radiofonico per i giovani e poi, grazie ai numerosi game show che conduce, arriva nelle case di tutti gli italiani.

Ma oggi vi vogliamo parlare di un episodio non proprio così felice, accaduto tempo fa proprio all’interno di uno dei programmi che presentava. Il famoso conduttore ha avuto a che fare con un personaggio alquanto particolare che si è rivolto a lui anche in un modo sfrontato. Il risultato è stato inevitabile in quella situazione. Ma vediamo che cosa è successo.

Amadeus si arrabbia, buttato fuori dal programma

Amadeus furioso

Siamo nel lontano 2004 quando, improvvisamente, veniamo a conoscenza di un concorrente molto particolare e anche irriverente. Il suo nome è Pedro e, proprio all’interno del programma L’Eredità, accade l’impensabile. All’epoca Amadeus non aveva certo il curriculum che vanta oggi, ma nonostante tutto non si è fatto mettere i piedi in testa. Le risposte dette con arroganza e con visibile sdegno da parte di Pedro, hanno costretto Amadeus ad adottare un preciso comportamento.

Per alcune volte il conduttore ha pregato Pedro di mantenere un atteggiamento ed un comportamento rispettoso verso tutti coloro che lo stanno seguendo da casa e in studio, oltre che per la sfidante. Quando il concorrente continua ad usare il suo solito menefreghismo, Amadeus si indispettisce e lo fa uscire dallo studio come lo stesso concorrente aveva confessato di voler fare. Il fatto è che non è finita qui, la discussione è quindi continuata dietro le quinte.

Una frase che ha detto Amadeus durante il gioco a Pedro non è stata detta a caso. ci riferiamo a “Qui non siamo in un villaggio turistico”. Infatti Pedro, dopo il game show, sarebbe dovuto partire per andare in Sardegna proprio a lavorare in un villaggio turistico. Il fatto è che Amadeus era lo sponsor ufficiale di suddetta compagnia.

Pedro, dopo diverso tempo, ha raccontato che durante il loro ultimo battibecco dietro le quinte, proprio Amadeus gli disse “Non finisce qui”. Così, poco prima della sua partenza, il suo lavoro in Sardegna e e stato annullato. Tempo fa Pedro aveva confessato che all’epoca non ha voluto perseguire per vie legali in quanto non poteva economicamente sostenerle. Sarebbe andata diversamente la vicenda?