Benedetta Rossi, enormi difficoltà dopo l’operazione | Ha rivelato il durissimo problema

Benedetta Rossi, dopo l’operazione spunta un nuovo problema. Ne ha parlato la donna attraverso le stories di Instagram

Non sono giorni molto semplici per Benedetta Rossi, una delle donne più amate e seguite sui social. Proprio lei è diventata un’icona di quello che oggi rappresenta un filone molto seguito sul web cosi come in televisione, ovvero quello legato al cibo e l’arte culinaria. In questo contesto, Benedetta si è inserita in maniera più che eccellente, riuscendo ad attirare su di sé l’attenzione di milioni di follower che ogni giorno la seguono per scoprire nuove ricette, consigli e modi per cercare di avere successo tra i fornelli.

 

Bendetta Rossi
Bendetta Rossi (web source)

La notorietà della Rossi è testimoniata senza ombra di dubbio dai numeri, che sono importanti e testimoniano concretamente quanto il lavoro di questa donna ad oggi stia pagando in maniera concreta. La sua semplicità, ma soprattutto (ed ovviamente) la sua competenza, sono stati ingredienti vincenti per farsi apprezzare sui social, ma anche sul piccolo schermo visto che lei stessa cura diversi format che in questi anni abbiamo visto andare in onda.

Benedetta, tra le altre cose, si è attestata ad ottimi livelli anche nel mondo dell’editoria. La Rossi, infatti, nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il suo primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Un percorso che è proseguito anche con un altro libro, “Fatto in casa da Benedetta 2”, e poi ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Benedetta Rossi, dopo l’operazione spunta un nuovo problema

Come detto, questi non sono giorni cosi semplici per Benedetta. I suoi fan sapranno sicuramente, visto che anche su Instagram la donna ha portato testimonianza di quello che ha dovuto affrontare. Benedetta, infatti, è stata operata in questi giorni alla schiena. Un evento che lei stessa attendeva da tempo, ma spesso rinviato anche a causa della situazione pandemica che stiamo vivendo. Però il momento finalmente è arrivato, e la Rossi si è sottoposta all’operazione.
Stories di Bendetta Rossi
Stories di Bendetta Rossi (Instagram)
Ora la attende un periodo comunque complesso, dove dovrà ovviamente riprendere i movimenti soliti in maniera molto graduale, di modo da non forzare il suo fisico. Benedetta sta raccontando quello che sta vivendo, e proprio attraverso le stories è spuntato un nuovo problema che è sorto. Benedetta ha raccontato, infatti, di non riuscire ad essere particolarmente attiva: “Mi sento tanto stanca, dormirei sempre”, le parole della Rossi che ha cosi spiegato anche un vero e proprio stato d’animo che sta vivendo. Chiaro che servirà ancora un po’ di tempo per rivederla attiva ai massimi livelli come ci ha abituati in questi anni.