Chiara Ferragni, dopo la presunta crisi torna al passato: nessuno pensava una decisione del genere

La nota influencer Chiara Ferragni ha preso una decisione inaspettata 

Quello di Chiara Ferragni è senza dubbio uno dei nomi più conosciuti degli ultimi anni. Oggi, infatti, è l’influencer italiana più seguita al mondo con i suoi oltre 25 milioni di follower sui social e il suo brand esportato ovunque. Tutti la conoscono e di conseguenza tutti sono rimasti molto sorpresi quando hanno saputo la decisione che ha preso solo poche ore fa.

 

La popolarità dell’imprenditrice cremonese ha cominciato a crescere una decina d’anni fa, quando decise di aprire il blog (ovviamente ancora attivo) The blonde salad, dove parlava della sua idea di moda e mostrava i suoi outfit. Questa passione così forte l’ha addirittura portata a lasciare gli studi in Giurisprudenza, che aveva iniziato all’università Bocconi. Non si è mai laureata, ma ha detto che le mancherebbero solo un paio di esami.

La sua fama è aumentata anche grazie alla sua vita sentimentale. Nel 2016, infatti, ha iniziato una relazione con Fedez che in breve tempo si è evoluta in qualcosa di molto più serio. Nel 2018, infatti, sono convolati a nozze e oggi hanno due figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, la decisione shock

Tutti i giorni Chiara Ferragni porta nuovi contenuti sul suo profilo Instagram, che è appunto seguitissimo da diversi milioni di persone. Qui racconta praticamente tutto di sé, della sua vita lavorativa e privata.

Non è raro, infatti, vederla raccontare di qualche suo progetto o collaborazione, oppure passare del tempo in famiglia. Poche settimane fa, inoltre, è uscita anche una docu-serie dedicata a lei e al marito, The Ferragnez. Qui la coppia si è messa a nudo, rivelando di funzionare come tutte le coppie del mondo e che quindi è normale avere qualche problema. L’importante è affrontarlo sempre insieme e parlarne.

Poche ore fa la moglie del cantante ha pubblicato una foto tramite il suo profilo, tramite la quale ha fatto un’importante dichiarazione a tutti i suoi fan. Ha deciso, infatti, di fare un passo indietro e di guardare di nuovo al passato.

L’influencer ha deciso di tornare al suo vecchio colore di capelli: infatti, la sua chioma non è naturalmente bionda come ci ha mostrato negli ultimi anni, ma tendente al castano. “Natural hair” ha scritto nella didascalia, ottenendo immediatamente migliaia di like e commenti positivi. Bisogna ammettere, infatti, che questo colore le sta molto bene, forse addirittura di più rispetto al biondo chiaro con cui la conosciamo.