Francesco Facchinetti in ospedale con la moglie e la figlia: ecco cos’è successo

Il dj Francesco Facchinetti è stato visto in ospedale con la moglie e la figlia: ecco cos’è successo

Sicuramente Francesco Facchinetti è uno dei personaggi più famosi del mondo musicale italiano. Ha iniziato a farsi notare quando era solo un ragazzo e ha ereditato la passione per la musica dal padre, lanciandosi nell’ambiente discografico nei primi anni Duemila. Solo qualche ora fa ha destato la preoccupazione dei fan quando è stato visto in ospedale insieme alla compagna e alla figlia. Ma cos’è successo?

Sicuramente è stato il padre Roby Facchinetti, il noto cantante dei Pooh a imprimergli la passione per la musica. Il genitore, infatti, è uno dei più grandi artisti italiani e ha contribuito a scrivere la storia della musica del nostro Paese insieme ai membri del suo ex gruppo.

Il figlio oggi è molto popolare e un tempo era conosciuto soprattutto con il nome d’arte. DJ Francesco. Il suo primo brano importante è stato senza dubbio La canzone del capitano, che divenne un tormentone dell’estate del 2003.

Ma cosa si sa della sua vita sentimentale?

Francesco Facchinetti, in ospedale con la famiglia

Senza dubbio, Francesco Facchinetti è conosciuto anche per la sua vita privata. Ha avuto diverse relazioni note con donne dello spettacolo molto famose, come la collega Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto una figlia nel 2011. Nel 2014, invece, si è sposato con Wilma Helena Faissol dalla quale ha avuto altri due figli, un maschio e una femmina: Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Nelle ultime ore il nome della sua famiglia è apparso su tutti i giornali di cronaca. La compagna, infatti, ha avuto un incidente che ha spaventato molti.

Il cantante, allora, ha compiuto un gesto molto speciale: ma come sta la moglie?

Poche ore fa la signora Facchinetti ha avuto un incidente a cavallo che ha preoccupato tutti: il suo stallone ha perso il controllo, lei è caduta ed è stata calpestata. Per fortuna ora sta bene, ma il marito ha voluto compiere un gesto carino per tirarle su il morale e così ha postato una foto su Instagram. Non si tratta di un’immagine qualunque, ma di una fotografia molto speciale: risale a qualche anno fa, poche ore dopo la nascita della loro bambina.

E anche se oggi sei un po’ ammaccata, nella sfiga poteva veramente andare peggio, prometto che quando ti riprenderai organizzerò una super festa! Ti amo“. Sicuramente un gesto molto dolce, speriamo che guarisca presto.