‘GfVip’, il concorrente non ne può più: La decisione presa è la peggiore che poteva pensare

Uno dei concorrenti sbotta all’interno della casa. Il tutto a causa di una mancata… love story. E’ accaduto in queste ore. 

Quando non scoppia l’amore nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Almeno secondo coloro i quali amano il programma e si tengono compagnia ogni giorno proprio assistendo a quelle che sono le dinamiche che vanno in scena all’interno della casa. E certo, non si può dire che l’amore sia mancato in quest’edizione condotta ancora dall’abile Alfonso Signorini. Una delle sue abilità – va specificato – è proprio quella di saper scegliere al meglio i protagonisti, riuscendo cosi a pre impostare delle dinamiche molto particolari.

 

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (web source)

E cosi, dall’inizio del programma, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Basti pensare a quanto accaduto con Alex Belli e Soleil Sorge, dei quali ancora oggi si parla. Nella casa ha fatto il suo ingresso anche la moglie dell’attore, Delia Duran, e proprio questo aspetto ha riacceso l’attenzione sui protagonisti di un’amicizia “artista” che sembra non convincere più nessuno. Durante l’ultima puntata, tra l’altro, un episodio molto duro ha visto proprio Belli protagonista.

L’attore, infatti, è stato letteralmente cacciato da Alfonso Signorini. Il motivo? Non dare modo allo stesso conduttore di spiegare al meglio le dinamiche della sua storia con Soleil ed, ovviamente, quella con la moglie Delia. Un triangolo che ha fatto arrivare al limite anche Signorini, al punto da portare il direttore di ‘Chi’ ad allontanare in malo modo Alex dallo studio. Quest’ultimo ha fatto rientro dopo un po’, ma è chiaro che gli animi siano molto accesi sia fuori che dentro la casa.

‘Grande Fratello Vip’, uno dei concorrenti sbotta nella casa

Barù
Barù (web source)

Ad attirare l’attenzione in queste ultime settimane ci ha pensato anche il bel Barù, uno degli scapoli all’interno della casa. Eppure lui, Barù, non vuole assolutamente saperne di finire “vittima” di una love story legata al programma. E cosi prima ha rifiutato un abbraccio da parte di Delia (“Lascia stare, sei anche sposata”), e poi pare aver anche rifiutato le lusinghe di Nataly Caldonazzo.

In ultima istanza ci sta provando anche Jessica Selassiè, un’altra delle inquiline della casa. Tra i due sembra possa esserci qualcosa, ma Barù continua a tenere a distanza la ragazza. Questa situazione gli è valsa anche la nomination, visto che molti compagni di viaggio hanno provato a spronarlo. Ma lui non ci sta e cosi, durante un momento di confronto, ha sbottato dicendo di non volerne assolutamente saper di avere relazioni con Jessica o con altri all’interno della casa. Una chiusura totale? Staremo a vedere.