Michelle Hunziker, dopo l’addio a Trussardi beccata con lui: Ecco chi è

Michelle Hunziker, dopo l’addio a Trussardi eccola abbracciata ad un altro uomo. Di chi si tratta? Spunta la verità

Tra le donne della televisione, non vi è dubbio sul fatto che Michelle Hunziker rappresenti senza dubbio una di quelle che ha fatto più strada all’interno di un contesto sempre complesso come il mondo dello spettacolo. La bella conduttrice svizzera ha saputo catturare l’attenzione del pubblico italiano sfruttando soprattutto la sua simpatia, ma anche quelle peculiarità che le hanno permesso di essere riconosciuta anche dagli addetti ai lavori come una vera e propria icona.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Una donna che ha saputo affrontare tantissime difficoltà nel corso della sua vita, riuscendo comunque a restare saldamente sulla cresta dell’onda. In pochi lo sanno, ma la bella Michelle è stata anche colpita dal Covid. Una notizia che la stessa showgirl ci ha tenuto a dare qualche tempo fa attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin in quel di ‘Verissimo‘.

“Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid, ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene”, ha spiegato Michelle che ha poi tirato in ballo anche un grande amico che ha avuto lo stesso problema, Gerry Scotti.”Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”, le parole di Michelle.

Michelle Hunziker, dopo l’addio a Trussardi un abbraccio “sospetto”

In questi giorni la conduttrice è stata al centro dell’attenzione mediatica per un altro motivo. Dopo diversi anni di relazione, infatti, è arrivato l’addio a Tomaso Trussardi, l’imprenditore con il quale la Hunziker ha anche deciso di mettere su famiglia. E cosi a testimoniare la sua vicinanza, c’è stato anche l’ex storico compagno Eros Ramazzotti che ne ha parlato ai microfoni di ‘Oggi’. “Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi“, le parole di Eros.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)
Eppure, c’è una stories pubblicata da Michelle che ha fatto drizzare le antenne ai suoi fan. La showgirl, infatti, si è mostrata abbraccia ad un uomo. Ma di chi si tratta? Insieme a lei anche Belen Rodriguez, e subito viene chiarito che si tratta soltanto di una lavoro pubblicitario. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte per Michelle.