Michelle Hunziker, il sofferto messaggio a Tomaso Trussardi: “Sto male”

Nessuno si aspettava un gesto del genere da parte dell’ormai ex compagna dell’imprenditore italiano: ecco cosa è successo.

Il sorriso che eravamo abituati a vedere sul volto della bella Michelle Hunziker, una delle showgirl più amate di sempre, da un po’ di tempo ha iniziato a spegnersi. Il motivo è ovviamente la sua storia d’amore finita con il marito Tomaso Trussardi, col quale aveva costruito una famiglia solida e felice. Per Michelle sembra proprio dura superare questo momento, come d’altronde succede alle persone “comuni”, quando si tratta di interrompere una relazione che dura da 10 anni. Michelle, donna di cuore, è molto difficile da consolare in questo momento, ma sta cercando di non arrendersi.

 

La sua carriera in televisione, d’altronde,  è proprio quella di una persona che non si arrende mai e che vuole andare avanti a tutti i costi. Michelle è sempre stata apperezzata per la sua grinta e la sua disinvoltura, il suo sorriso contagioso. Ha condotto numerosi programmi televisivi, come Zelig, al fianco di Claudio Bisio e Striscia la Notizia, con Gerry Scotti. Tutte persone dalle quali è stata a prendere molto del loro talento e imparare a gestire il palcoscenico. Una come lei poi è molto avvantaggiata dalla sua bellezza e dalla sua verve.

Michelle e il suo cuore infranto: la sofferenza è tanta

Sembra però che gli strascichi della relazione con Tommaso si stiano protaendo più del dovuto. In occasione del compleanno della showgirl, infatti, il suo ex compagno le ha inviato gli auguri. Michelle ha ringraziato, ma ultimamente ha mandato un’ altro messaggio a Tomaso, attraverso una storia di Instagram, ripubblicata proprio da lui. Il breve video è una scena molto curiosa: un pipistrello che si nutre con una banana. Una scena dolce e di amore che deve aver colpito Michelle, facendo risvegliare in lei la tenerezza dei momenti d’amore passati con Tomaso. Probabilmente tutt’altro che andata via.

Sto male – ha infatti detto la showgirl. Forse l’amore ora si sta trasfomando in qualcos’altro o Michelle sta iniziando a tentare di riconquistare il suo ex marito? Sicuramente gli auguri ricevuti da lui, l’hanno emozionata molto e Michelle sa che in fondo Tomaso è una persona buona e gentile, che mai vorrebbe farla soffrire più del dovuto. Su questo sono concordi anche molti dei loro amici, essendo lui “famoso” proprio per la sua correttezza e signorilità.