Paolo Bonolis, scoppia in lacrime in diretta tv: il motivo è commovente

Paolo Bonolis rimane basito di quello che accade in diretta. Impossibile trattenere le lacrime, un momento commovente 

 

Avanti un altro è un appuntamento ormai fisso nelle case di tantissimi italiani. Il programma di Mediaset riscuote sempre grandissimi successi uno dietro l’altro e non si ferma mai. E Paolo Bonolis e Luca Laurenti rappresentano i due conduttori tra i più apprezzati nel nostro paese e sempre più seguiti.

Paolo Bonolis e luca laurenti

Tanto che, negli ultimi anni, le percentuali di share non accennano a lasciare terreno ad altre trasmissioni concorrenti. E questo possiamo anche capirlo se prendiamo ad esempio i tantissimi personaggi che si sono susseguiti uno dietro l’altro all’interno dei tanti appuntamenti del famoso programma Avanti un altro.

E infatti, un altro particolare evento, è accaduto proprio durante una puntata della trasmissione nelle mani di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un concorrente si è presentato in un modo molto originale ed ha attirato molta attenzione su di lui. Un ragazzo giovane che ha commosso tutto lo studio di Mediaset.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: le lacrime in diretta tv

Paolo Bonolis e luca laurenti

Nel programma ne sono sempre successe di tutti colori. Ad esempio addirittura nel momento in cui arriva una vera e propria proposta di matrimonio. Durante la puntata, improvvisamente un ragazzo dal pubblico decide di avanzare la fatidica domanda che cambierà per sempre la sua vita.

Infatti, lo spettatore, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Mentre la proposta lascia tutti a bocca aperta, Paolo Bonolis si rivolge direttamente a Maria De Filippi in modo ironico dicendo “Maria, tiè! Guarda cosa abbiamo fatto qua!”. Nello studio 1 del centro Elios di Roma accade anche un episodio molto particolare quando un concorrente presentandosi scherza riguardo la figura dell’italiano.

Infatti, ironicamente, dice che nel nostro paese sono un po’ tutti i criminali. Ma la spostare del conduttore non tarda ad arrivare come una doccia fredda. Infatti Paolo Bonolis ribatte dicendo che però lui non lo è. Poi però, l’attenzione e la commozione nello studio e da casa, viene conquistata da un giovane concorrente che si lascia andare. Si chiama Gabriele e, durante la sua presentazione, il giovane non riesce a trattenere i suoi sentimenti nel momento in cui pronuncia una frase in particolare.

“Alla soglia di quasi venticinque anni sono felicissimo di essere qui di fronte a voi” e scoppia a piangere. A quel punto i conduttori si alzano in piedi e, sia Paolo Bonolis che Luca Laurenti, si avvicinano a Gabriele per abbracciarlo e rassicurarlo. Infatti, il presentatore non perde l’occasione di stemperare quella situazione scherzandoci su. “Sa che dobbiamo morire? Stia sereno, una gioia deve essere questa. Sono lacrime di gioia, non è che voleva andare in un’altra trasmissione?”.

Sia il concorrente che tutto lo studio si lasciano andare a qualche risata. Poi il ragazzo prova la sua performance, ma purtroppo non riesce a rispondere a tutte e 3 le domande necessarie per passare al turno successivo. Però Paolo Bonolis lo fa rimanere all’interno dello studio un altro po’, vista la sua grande emozione nel trovarsi lì.