Caterina Balivo, rivelazione a luci rosse sul marito: lo facciamo così

Scottante confessione della bella presentatrice televisiva: il suo racconto non è passato inosservato e ha suscitato la curiosità di tanti. Ecco di cosa si tratta.

Classica bellezza mediterranea e sempre sorridente, Caterina Balivo è una delle showgirl più amate e seguite degli ultimi anni. Grazie al suo stile semplice, ma allegro e disinvolto ha conquistato sempre più telespettatori. Caterina si appassiona sempre alle storie con cui viene a contatto nei suoi programmi. “Vieni da me” infatti ha sempre raccontato storie interessanti e appassionanti. La sua carriera inizia però da lontano e non subito come presentatrice: è il 2000 infatti quando Fabrizio Frizzi a “Scommettiamo Che…?” la fa debuttare come valletta. Poi con Carlo Conti diventa l’inviata nel programma “I Raccomandati“.

 

Il suo volto sorridente e la sua allegria, la fanno decollare. Però Caterina è brava anche a teatro, dove è protagonista di vari spettacoli. La consacrazione arriva poi “Unomattina” e con Massimo Giletti nel programma “Casa Raiuno“. Poi arriva la grande occasione con “Festa Italiana“, un programma che ha segnato il suo successo. Caterina, però, dopo aver trascorso più di 15 anni in televisione, ha deciso di passare più tempo con la sua famiglia. Infatti ha 2 figli, Cora e Guido Alberto, di 9 e 4 anni. E’ da un po’ infatti che non la vediamo in televisione, ma Caterina continua a far parlare di sé, stavolta con una confessione davvero inaspettata. 

Caterina e il piccante retroscena che fa sognare i fan

Guido Maria Brera è il marito di Caterina: il loro rapporto è solido e non si sono mai prestati al gossip o a pettegolezzi. Fa piacere sapere che dopo tanto tempo ci sia ancora passione in una coppia che non sempre riesce a trovare molto tempo per stare insieme. Caterina infatti ha confessato che con suo marito la passione è ancora alle stelle. Anche lei, essendo una donna molto passionale, non disdegna affatto questo lato “piccante” della relazione. La sua rivelazione è arrivata quasi a ciel sereno, senza che nessuno se lo aspettasse, durante una delle sue puntate.

Infatti, durante l’intervista a Franco Gatti, parlando di amore del rapporto tra Sandra e Raimondo, l’artista augura alla bella conduttrice di poter avere anche lei tante soddisfazioni in coppia. A quel punto la risposta di Caterina non si fa attendere e prende la palla al balzo per regalare a tutti un momento hot: “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”