“E’ uno schifo totale!”: ‘GfVip’, aggressione prima della puntata

Nervi tesi all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tra due donne si sono accesi gli animi, tutto a causa della… cucina

Non si fermano gli scontri all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Certo, l’amore resta di sicuro uno dei temi centrali affrontati anche da Alfonso Signorini all’interno dello studio di Canale 5. Quella tra Alex Belli e Soleil Sorge, ad esempio, è una delle questioni più spigolose da affrontare, e cosi anche nella puntata di ieri si è tenuto un altro approfondimento, relativo soprattutto a quella che è la relazione centrale, ovvero quella tra Alex e Delia Duran. Quest’ultima, come noto, ha fatto il suo ingresso nella casa qualche giorno fa, e le rivelazioni non sono state poche.

 

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

La concezione di ‘amore aperto‘ è stato l’argomento centrale durante la puntata di ieri, e la sensazione è che tutto sia ancora aperto. Molto verrà stabilito quando tutti e tre (Alex, Delia e Soleil) saranno all’esterno della casa e potranno cosi capire concretamente quali sono le dinamiche che animano i loro sentimenti. Nel frattempo, il programma prosegue e dentro la casa, come detto, non ci sono soltanto flirt e love story da commentare.

I nervi restano tesi, e si accendono anche quando si parla di questioni relative alla casa stessa. La pulizia, cosi come la cucina, la spesa, sono tutti argomenti che spesso diventano oggetti di discussioni, litigio e confronti anche molto accesi. E nelle scorse ore, poco prima della puntata serale, è andata in scena una discussione dai toni aspri tra due donne.

‘Grande Fratello Vip’, Manila sbotta contro Soleil

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Fino a qualche giorno fa erano molto vicine, per un’amicizia che sembrava davvero profonda. Poi qualcosa è cambiato, soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran che sembra aver sbaragliato anche le dinamiche relazioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra Soleil e Manila in questi giorni ci sono stati dei confronti accesi, e l’ultimo è accaduto proprio nelle ore precedenti alla puntata serale. Di primo mattino, tanto per cominciare bene la giornata.

A sbottare è stata Manila Nazzaro, e la causa è da ritrovarsi nelle condizioni della cucina ritrovate dall’ex Miss Italia. “Veramente, è uno schifo totale! Se tu sei abituata cosi…”, le parole dette ad alta voce proprio dalla showgirl e dirette a Soleil. Probabilmente un problema legato ai turni di lavaggio della cucina, che ha colto qualcuno (la Sorge?) in fallo. Insomma, una classica dinamica all’interno di una convivenza forzata che probabilmente dovrà andare avanti ancora per diverse settimane, visto che Manila e Soleil hanno il gradimento di una larga parte di pubblico.