Mara Venier, bloccata dai problemi di salute: L’annuncio drammatico

Mara Venier ed i problemi di salute sui social. Lo ha annunciato la conduttrice attraverso il suo account Instagram

Donna che ha saputo conquistare il pubblico, riuscendo ad entrare nelle case degli italiani con grande personalità. Quella di Mara Venier è stata una carriera brillante, che ha trovato terreno fertile anche in diversi ambiti. In molti probabilmente non lo ricordano, ma la carriera di Zia Mara è cominciata come attrice insieme al compianto Mario Merola. Quella attoriale è un’esperienza che non è durata molto, ma ha comunque dato modo alla Venier di dimostrare fin da subito delle importanti doti artistiche.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Poi il ruolo di conduttrice, quello che ricopre da anni e che da diverso tempo la vede anche al timone di un programma importante come ‘Domenica In‘. Tutto l’ambiente Rai crede fortemente in Mara, e proprio per questo ci ha tenuto a puntare ancora su di lei anche andando oltre le voci secondo le quali ci sarebbe potuto essere un addio alla fine della scorsa stagione televisiva. Cosi non è stato, per la gioia di tanti telespettatori.

“Ha ragione ma stavolta è vero, penso seriamente di lasciare. Lavoro da una vita, ho un’età e voglio dedicarmi a Nicola (Carraro, ndr). Quest’anno con l’emergenza Covid è uno stress: lo studio vuoto, la paura di ammalarmi. Stiamo vivendo un periodo complicato”, le parole di Mara rilasciate alla fine del 2020 ai microfoni de La Repubblica. Quello che sembrava un vero e proprio addio, alla fine ha cambiato totalmente significato, e Mara è ancora oggi saldamente al timone di ‘Domenica In’.

Mara Venier, i problemi di salute in queste ore: l’annuncio sui social

Negli scorsi mesi non sono state poche le difficoltà affrontare da Mara. L’abbiamo vista terribilmente scoraggiata quando è stata vittima di un’operazione alla bocca di fatto sbagliata. La Venier è rimasta dietro le quinte per un paio di settimane, il tempo di riprendersi e tornare più forte di prima. Uno sfogo in diretta, lacrime ma poi tutto è tornato come prima, con Mara assolutamente pronta a rimettersi in gioco.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Ma, in queste ore, un altro problema è emerso. E’ stata la stessa conduttrice lo ha rivelato attraverso il proprio account di Instagram. “A casa leggermente raffreddata. Fatti tamponi, tutto negativo!”, le parole di Zia Mara. Insomma, niente di particolarmente preoccupante, e di fatto la stessa Venier ha aggiunto una serie di faccine divertite, proprio per mostrare ai suoi fan che è tutto sotto controllo.