Nicola Carraro, marito di Mara Venier ama un’altra oltre la moglie: è giovanissima

La conduttrice Mara Venier ha una rivale nel cuore del marito Nicola Carraro: ecco la foto 

Senza dubbio Mara Venier è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo in Italia, forse la più grande della sua generazione. Ha iniziato a lavorare al cinema quando era molto giovane, per poi spostarsi definitivamente in tv negli anni ’90.

 

Il suo programma più famoso degli ultimi vent’anni è sicuramente Domenica In, che conduce dal 1993. Per quella prima edizione fu affiancata dal giornalista Luca Giurato, ma presto la produzione si rese conto che poteva benissimo reggere le redini dello show di Rai1 da sola e da allora è la protagonista indiscussa.

Il pubblico la adora per la spontaneità e il suo modo di fare e per questo ogni domenica gli ascolti sono sempre altissimi. All’inizio di questa stagione ha rivelato che non lo presenterà più a partire dall’anno prossimo perché sente il bisogno di una pausa, ma forse cambierà idea.

Ma cosa si sa della sua vita sentimentale?

Mara Venier, un’altra nel cuore di Nicola Carraro

La vita amorosa di Mara Venier è sempre stata molto agitata: si è sposata tre volte e ha avuto diverse relazioni, anche molto lunghe. La prima volta si è sposata con Francesco Ferracini quando era giovanissima e da lui ha avuto la figlia Elisabetta che non era neanche maggiorenne. I due vivevano entrambi a Mestre e questa è stata una delle prime storie davvero importanti per la presentatrice.

In seguito, negli anni ’80 ha conosciuto il collega Jerry Calà, con il quale è stata sposata per un paio d’anni. Questo secondo matrimonio è stato parecchio complicato, dal momento che ci sono stati diversi tradimenti. Lei sapeva che lui la tradiva e di conseguenza si vendicava con la stessa moneta. Nonostante questa esperienza dolorosa, oggi sono tornati in buoni rapporti.

Nel 2006 finalmente zia Mara si è sposata con Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e adesso membro di spicco della Sperling & Kupfer, casa editrice del gruppo Mondadori. La coppia è sempre sembrata molto felice, ma a quanto pare c’è un’altra.

Non ci riferiamo a un’altra donna, ma di un’automobile. L’editore ha recentemente compiuto gli anni e la coppia ha festeggiato in grande stile. Per l’occasione ha sfoggiato la sua auto, ovvero una Porsche Panamera nero brillante. Si tratta di una vettura molto lussuosa e il prezzo si aggira intorno ai 100mila euro. Almeno la conduttrice può stare tranquilla: lei è l’unica donna che ama.