Paolo Bonolis “beccato” con un uomo: la svolta bisessuale del conduttore

Viene svelato un retroscena veramente impressionante riguardo a Paolo Bonolis. Le parole di sua moglie lasciano tutti di stucco 

 

Il Grande Fratello Vip 6 è sempre pieno di grandissimi scoop e di frasi dette in diretta che fanno impazzire il web. Nonostante siamo stati ormai protagonisti di diverse puntate, ancora oggi siamo partecipi di qualche notizia che ci fa sobbalzare solo sentendola. Ma che cos’è accaduto questa volta di preciso?

Paolo Bonolis bisessualità

Proprio durante l’appuntamento serale, da parte di una delle opinioniste viene rivelato un dettaglio che ha scatenato il web a destra e a sinistra. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e di ciò che affermato riguardo suo marito Paolo Bonolis. Durante la puntata del GfVip.

In studio si stava parlando di tutto ciò che riguarda il rapporto amoroso più chiacchierato di questa edizione del reality show di Canale 5. Alex Belli e Delia Duran hanno fatto impazzire i fan del GfVip, con il loro triangolo amoroso con Soleil Sorge. Dopo numerose voci e opinioni in merito, Alfonso Signorini si rivolge a Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e la rivelazione di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis bisessualità

L’opinionista ha pertanto rivelato un dettaglio che non conoscevamo riguardo a suo marito Paolo Bonolis. “Paolo Bonolis con un uomo? Lui con un uomo o io con una donna? Con un uomo lui sì. Però adesso non posso dirlo. Vabbè, comunque lui sa…”. Questa la rivelazione della Bruganelli che ha fatto letteralmente parlare il web a più non posso. È ovvio come, a questo punto, le sue parole abbiano scatenato tutti riguardo alla potenziale bisessualità del conduttore.

Così tutti hanno iniziato a cercare di capire chi fosse quest’uomo famoso con il quale Paolo Bonolis ha avuto un feeling. Addirittura in tantissimi hanno iniziato a credere che, il messaggio di Sonia Bruganelli, sia stato un vero e proprio outing riguardo l’orientamento sessuale del marito.

Poco dopo finita la puntata, l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, ha voluto specificare ciò che voleva dire con quella frase. “Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è mai stato con un uomo, ma Paolo è un uomo che piace e piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un avance da parte di un uomo molto famoso che purtroppo non c’è più”.

Tempo fa anche a Paolo Bonolis aveva riferito di aver ricevuto le avances da star internazionale e di fama mondiale. Stiamo parlando del grandissimo ed unico cantante dei Queen Freddie Mercury. “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso”.

Sicuramente una notizia scioccante, non per l’avance in sé, ma per l’importanza di una star del genere. Sicuramente una lusinga per Paolo Bonolis.