Riconoscete questa bimba e la sua smorfia? Oggi è tra le donne più desiderate d’Italia: ecco chi è

Avete riconosciuto questa bambina in foto? Stiamo parlando di una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo

Da tempo il pubblico, soprattutto con l’avvento dei social, si dedica ampiamente alla ricerca di curiosità, aneddoti e quant’altro riguardo il mondo dei personaggi famosi. Scoprire questi come sono arrivati alla grande notorietà, come erano prima di diventare attori, cantanti, ballerini, conduttori o quant’altro. Insomma, scavare nel passato dei vip ad oggi rappresenta una delle peculiarità dell’era moderna. Molte volte sono loro stessi a mostrare, proprio attraverso gli account social, quella che è la vita privata. Un modo per creare anche grande empatia con il pubblico e riuscire a restare costantemente in contatto con esso.

 

Sabrina Ferilli
Chi è questa bambina?
Poi c’è una curiosità che risulta essere sempre molto forte, quella nell’andare a guardare il passato dei vip, nella speranza di scovare qualche aneddoto particolare. Conoscere quelli che erano i personaggi famosi quando questi era soltanto dei bambini, che non erano affatto a conoscenza di quello che sarebbero diventati di lì a diversi anni nel futuro. Piccoli sguardi innocenti, e di sicuro nemmeno proiettati a quello che sarebbero diventati da adulti.
E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad una bambina molto piccola ma dallo sguardo già vispo. Un vestitino grigio ma con un maglioncino rosso. Dei simpatici codini, ed una smorfia rivolta propri verso la camera che sta scattando la foto. Alcuni tratti somatici potrebbero già portare a capire chi è diventata oggi questa bambina. Di sicuro una delle note più amate del mondo dello spettacolo. Attrice, conduttrice, ma in generale una showgirl a tutto tondo. Se non è ancora chiaro, uno degli indizi che di sicuro porterà verso la giusta direzione è che questa donna sarà presente quest’anno al ‘Festival di Sanremo’.

Sabrina Ferilli, eccola in un raro scatto di quando era bambina

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (web source)
Esatto, stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Donna dalla grande personalità artistica, ma anche un carisma di sicuro fuori dal comune. La carriere di Sabrina è sotto gli occhi di tutti, e testimonia chiaramente quanto sia arrivata in alto nel corso degli anni di un percorso che l’ha vista impegnata anche in più contesti.
“Maria De Filippi? È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”, le parole di Sabrina in un retroscena raccontato dalla stessa showgirl attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin per ‘Verissimo’.