Rudy Zerbi è sparito: ecco come si è “ridotto”

Il maestro di Amici scomparso anche suoi social. I fan di Rudy Zerbi si preoccupano, ecco che fine ha fatto 

 

Rudy Zerbi è spesso al centro dell’attenzione perché, all’interno del programma di Maria De Filippi, è sempre in conflitto con una professoressa. Dopo alcuni primi momenti di dissenso, la situazione si scalda sempre e finiscono per discutere in maniera molto accesa. Infatti, anche di recente, si è attaccato proprio con Anna Pettinelli.

rudy zerbi scomparso

Lui voleva affidare una prova proprio all’allevio della maestra, ma lei ovviamente non ha visto di buon grado questa mossa da parte di Rudy Zerbi. Crytical è stato convocato da Zerbi per provare un testo di Ultimo ma, improvvisamente, entra proprio la maestra del giovane rapper. “Voglio che lui faccia questa canzone per vedere se può superare i suoi limiti”.

Questa è la motivazione che risiede dietro la scelta di Rudy Zerbi. Ma la Pettinelli non ci sta e si infuria in maniera inaudita. “Io no, te lo dico proprio. La devi smettere di fare il tuo porco comodo con gli allievi degli altri. Non voglio che tu venga a mettere in difficoltà i miei allievi, perché io non lo faccio”.

Rudy Zerbi si gode un po’ di aria fresca

rudy zerbi scomparso

La situazione si è scaldata sempre di più e, il giovane rapper, si è mostrato sempre più in imbarazzo e teso per tutto quel trambusto. Addirittura la situazione si è sempre di più scaldata fino a quando Zerbi, entrando in sala per una seconda volta, prende la sedia dov’era seduta la Pettinelli e cerca di trascinarla fuori di peso. A quel punto la maestra chiede l’intervento della sicurezza definendo Rudy “impunito”.

Sui social per entrambi sono arrivate tantissime critiche e polemiche in merito a ciò che hanno dimostrato. Ovvero sono stati definiti due immaturi che non si sono comportanti esattamente come insegnanti. Diversi i commenti di dissenso sui social, stesso posto dove Rudy Zerbi è molto seguito. Di recente non ha pubblicato molte cose sul suo profilo social.

Ed è proprio per questa sua assenza, che ha deciso di rendere al corrente tutti i suoi fan di ciò che sta facendo ed è il motivo per il quale non condivide più come prima. “Scusatemi se in questi giorni mi sto facendo sentire poco ma sono tra le nevi a dar da mangiare ai miei amici orsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Con questo simpatico escamotage, il maestro di Amici ha attirato la solita attenzione e commenti su di sé. La sua simpatia non è certo passata inosservata.