Tomaso Trussardi, ecco la sua nuova fiamma: è bella da impazzire e paga sempre lui

Tomaso Trussardi ha un nuovo conforto. Il rampollo di casa Trussardi ha al suo fianco una nuova bellezza, ecco il suo nome 

 

La fine della storia tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi si è svolta non proprio in sordina. Data la loro fama e la loro notorietà in tutto il nostro paese, la fine della loro relazione ha praticamente fatto parlare chiunque. Sia gli appassionati e fedeli fan della coppia, sia persone che l’hanno sentiti nominare o che hanno letto di loro sul web si sono interessati alla situazione.

Tomaso Trussardi amore

In un primo momento il loro comunicato è stato chiaro e diretto, lo scopo era solo uno. Hanno dichiarato di essersi separati ma di voler mantenere pacificamente il loro rapporto per potersi occupare e concentrarsi sulle figlie Celeste e Sole. Tuttavia non è passato molto tempo e subito sono venuti a galla dei comportamenti alquanto particolari che hanno fatto pensare a ben altro.

Comportamenti totalmente lontani e disinteressati l’uno dall’altro e che hanno portato a pensare che tra di loro non funzionasse da diverso tempo. Ovviamente, ci sono state diverse teorie riguardo a nuovi amori o ritorni di fiamma nelle vite di entrambi, ma nulla di effettivamente sicuro è stato mai confermato per il momento.

Tomaso Trussardi e il nuovo amore

Tomaso Trussardi amore

Una situazione che sicuramente avrà scosso la famiglia dall’interno, e probabilmente anche gli equilibri che erano riusciti a costruire in questi 10 anni. Basti pensare anche il fatto che, per il 45º compleanno di Michele Hunziker, il messaggio dell’ex marito è stato ricondiviso dalla showgirl e conduttrice Svizzera eliminando però il nome del lui e il suo messaggio.

Ecco che quindi, pare proprio che il loro legame abbia assistito a non pochi incidenti di percorso. È una situazione decisamente delicata perché ha fatto preoccupare tantissimi dei loro fan. Tuttavia, sembra che Tomaso Trussardi si sia dedicato ad un nuovo amore. È veramente bellissima e, come lei, ce ne sono veramente poche.

Si chiama McLaren 720S, ed è un vero gioiello che arricchisce già la sua ben fornita scuderia di bolidi rampanti. Conosciamo molto bene il grande amore che riserva Tomaso Trussardi per i motori. Le ipercar per lui sono veramente un fiore all’occhiello e, questa, è un vero vanto con i suoi 720 cavalli.

Tomaso Trussardi amore

Trussardi, a bordo della sua belva a 4 ruote, è stato immortalato dal settimanale Chi. Bellissima, ma anche costosissima. Ben 265 mila euro la cifra stellare che ha sborsato il rampollo di casa Trussardi per questa McLaren 720S.