Ve la ricordate Suor Cristina? Dopo la vittoria di The voice arriva la decisione: il “grande matrimonio”

Suor Cristina, dopo la vittoria a The Voice, ha ottenuto una fama incredibile. Oggi ha deciso di sposarsi, ecco i dettagli 

 

Nasce a Vittoria in Sicilia, nel 1988, portavoce di un talento che scoprirà solo col tempo. Cristina Scuccia è colei che, con la sua apparizione a The Voice, ha fatto letteralmente sognare tutto il paese per la potenza vocale che ci ha regalati. Ma anche sia per l’incredibile interpretazione di cui ci ha resi partecipi che per il modo in cui sale sul palco.

suor Cristina matrimonio

La Blind Edition di Suor Cristina ci ha lasciati decisamente senza parole, nel senso buono del termine. Suor Cristina sale sul palco vestita, appunto, da suora e getta lo studio nello stupore e sorpresa più totale. La situazione infatti è veramente unica ed è impressionante. Una vera suora si è presentata ad un talent show sbalordendo tutti.

Dopo la sua apparizione sul palco di The Voice of Italy il suo nome ha incominciato a fare il giro di moltissime trasmissioni e programmi di spicco. Diventa famosissima e una vera perla della musica. Lo sapevate che, prima di scegliere la via del credo religioso, ha avuto un ragazzo affianco a sé.

Il “matrimonio” di Suor Cristina

suor Cristina matrimonio

Il suo nome è Lucio. Il 2009 è l’anno in cui inizia il suo percorso legato alla fede, e il suo noviziato viene completato in Brasile. Poi decide di unirsi alle Sacra Famiglia, di preciso alle suore orsoline. Ma prima di questo suo particolare percorso di fede, Suor Cristina era fidanzata con Lucio e addirittura voci di corridoio parlano di una sua propensione al matrimonio.

Ma poi ha abbandonato tutto proprio per legarsi a Gesù. La sua vocazione era più forte di qualsiasi altra cosa, tranne il suo incredibile amore per la musica. Infatti era il 2014 quando si presenta e vince senza grossi intoppi l’edizione di the Voice of Italy. Trionfa sotto la guida di J-Ax e, in seguito, riesci anche a firmare un contratto con la Universal Music.

Nonostante la sua incredibile ascesa nel mondo dello spettacolo, infatti prende parte anche a Ballando con le stelle, nel 2019 avviene qualcosa che lascia tutti a bocca aperta. Dopo la sua performance a The Voice ha iniziato a prendere parte a tantissimi programmi ed ospitate televisive. Era incredibilmente diventata un vero e proprio personaggio pubblico.

Poi però, come abbiamo detto poco prima, il 2019 segna per lei una scelta molto sentita ed irrevocabile. Sancisce per sempre il suo matrimonio con Gesù, prendendo i voti perpetui.