Barbara D’Urso, l’aggressione in diretta tv: scoppia il panico nello studio

Barbara D’Urso rimane senza parole in studio. Un aggressione sconvolge Pomeriggio 5 i suoi spettatori improvvisamente 

 

La nostra amata Barbara D’Urso, nel corso degli anni ha avuto a che fare con diverse esperienze e moltissimi personaggi, sia celebri che non. Da tantissimo tempo sugli schermi di Mediaset Barbara D’Urso è diventata sempre di più una presenza fissa all’interno della rete, occupando sempre più spazio sia nelle case degli italiani che sui palinsesti tv.

barbara d'urso aggressione

Solo da quest’anno, le sue innumerevoli presenze, sono state ridimensionate. Però, ci ricordiamo bene quel periodo in cui sempre di più era presente sul piccolo schermo. Ma soprattutto, ci ricordiamo con molta attenzione di quel particolare episodio in cui tutti, anche da casa, abbiamo temuto per il cast di Barbara D’Urso.

Accade proprio durante una puntata di Pomeriggio 5, in cui vediamo delle immagini veramente molto forti e un’aggressione indiretta ai danni proprio di Barbara e dei suoi fidati collaboratori. Una situazione molto delicata che ha lasciato l’amaro in bocca tantissimi telespettatori.

Barbara D’Urso e l’aggressione in diretta

barbara d'urso aggressione

Tutto in relazione ad una situazione drammatica accaduta ai danni di una donna 46 anni, il cui corpo è stato rinvenuto nella sua casa con una profonda ferita alla gola. Il suo nome è Ilenia Fabbri e il caso è molto delicato, la troupe di Barbara D’Urso si trova sul posto per far luce e chiarezza su ciò che è accaduto.

L’inviata di Barbara D’Urso e il sua staff e lì per cercare di capire come mai ci siano alcune inesattezze delle informazioni riportate dalla figlia della vittima. Ma quello che esce proprio dalla bocca di quest’ultima lascia interdetta la troupe. “Avete rotto il caz***”, ma questo non è il peggio. Infatti, improvvisamente, in preda ad un raptus di rabbia si scaglia contro di loro. Li aggredisce nel vero senso della parola.

Addirittura, ad un certo punto, nel servizio si sentono anche le urla dell’inviata che tenta di fermare l’aggressione della figlia della vittima. In seguito Barbara D’Urso, dallo studio, cerca di smorzare la situazione “Comprendiamo il dolore della figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione”.

In un secondo momento l’inviata ritorna in linea per dare gli aggiornamenti del caso. “Nella giornata di ieri è emersa l’ipotesi di un killer su commissione”. Stando a quanto rinvenuto, l’assassino è entrato dalla cucina, precisamente dalla porta del seminterrato. Poi, per portare a termine la sua missione, è salito al primo piano.

Così, giunge in camera da letto ed aggredisce Ilenia. “La vittima è stata trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell’aggressione fosse scalza”.