Benedetta Rossi, dopo l’operazione la pessima notizia | Avvilita dalla situazione

Benedetta Rossi, dopo l’operazione è arrivata anche una pessima notizia. La donna ha raccontato tutto attraverso Instagram

Il mondo della cucina e quello della televisione, due realtà che negli anni hanno trovato una vera e propria simbiosi, per la gioia del pubblico. I telespettatori, infatti, amano i programmi che parlano dell’arte culinaria, ed infatti questi sono aumentati in maniera esponenziale nel corso del tempo. Sono lontani i tempi dove, all’interno dei palinsesti, c’erano soltanto ‘La prova del Cuoco’ e ‘Cotto&mangiato’. La televisione è andata incontro ad un nuovo filone, che ha trovato forza con il passare degli anni.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

In questa esplosione ci sono anche diversi personaggi che hanno ricevuto grandi consensi da parte del pubblico, e non soltanto per il lavoro all’interno del contesto televisivo. Tra questi, ad esempio, compare di sicuro Benedetta Rossi, una delle influencer più amate dal pubblico. I social sono la casa naturale della donna marchigiana, e la testimonianza sono anche i milioni di follower che la seguono attraverso il suo account Instagram. Il motivo? E’ presto detto. La Rossi ogni giorno propone ai suoi fan ricette, spunti e modi attraverso i quali potersi esaltare dietro i fornelli.

E cosi la notorietà di Benedetta è cresciuta a livello esponenziale, permettendole di trovare terreno fertile anche in televisione e nel mondo dell’editoria. La Rossi, va detto, è un po’ ovunque. Restano però i social lo strumento principale attraverso il quale la 49enne nativa di Porto San Giorgio ama comunicare con le persone. Negli scorsi giorni la sua vita è stata scossa da un evento molto particolare.

Benedetta Rossi, un nuovo problema dopo l’operazione

Sono stati giorni un po’ particolari, gli ultimi di Benedetta. La donna è dovuta andare sotto i ferri per sottoporsi ad un’operazione alla schiena. Un qualcosa che non poteva più essere rimandato, e cosi la Rossi si è fatta forza e coraggio, sostenuta a distanza anche dal marito Marco Gentili ed dal suo cagnolone Cloud. Tutto è andato per il meglio, e cosi Benedetta è anche tornata a casa dove dovrà affrontare la riabilitazione per tornare a muoversi con la stessa libertà di prima. Il tutto procede per il meglio.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

C’è, però, un qualcosa che tiene in apprensione la Rossi proprio in questi giorni di ripresa dall’operazione. No, non ha niente a che fare col il suo stato di salute, ma bensì con quello delle sue… piante. Si, è stata lei stessa a spiegare e mostrare tutto attraverso le stories di Instagram: “Vi ricordate quella bella pianta di basilico che avevo in cucina, che tutti mi invidiavate? Non è più tanto bella, diciamo che è mezza morta“, la rivelazione dolora di Benedetta. Ed in effetti le immagini confermano tutto, con la donna che ha anche precisato come le condizioni siano queste a causa di “troppa acqua” data alla stessa pianta.