Cecilia Rodriguez, che succede con Moser? L’annuncio spiazza tutti: “Ha dormito con noi”

Cecilia Rodriguez e la rivelazione che ha spiazzato i fan suoi social. C’è una terza persona che ha dormito con lei ed Ignazio Moser

Bellezza che ha fatto breccia nei cuori di milioni di italiani. Cecilia Rodriguez è diventata col tempo una vera e propria icona nel mondo dei social. E poi c’entra il legame con la sorella Belen, arrivata prima nel trovare la sua dimensione nel mondo dello spettacolo in Italia. Per un po’ di tempo i Rodriguez hanno camminato insieme, anche con il fratello Jeremias. Poi ognuno ha preso la sua strada, riuscendo a trovare spazio nel mondo dello spettacolo in maniera del tutto autonomia.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

I social rappresentano un luogo naturale per la bella Cecilia, visto che proprio attraverso questi riesce costantemente ad incrementare il suo legame con i tantissimi fan che l’hanno seguita in questi primi (ed intensi) anni di carriera. Il suo ruolo di influencer, ma anche di modella, le permette di mostrare la sua immagine anche accanto a diversi brand che decidono di affidarsi a Cecilia per sponsorizzare determinati prodotti. Certo, c’è anche l’amore che tiene alta l’attenzione sulla Rodriguez.

La sua storia con Ignazio Moser ha catturato il consenso da parte dei tantissimi fan della coppia, che nel corso degli anni sono aumentati in maniera concreta anche grazie a quelle che sono state le partecipazioni dei due a reality show (‘L’isola dei famosi’ o ‘Grande Fratello Vip‘). Da qualche tempo si parla di quello che potrebbe essere uno step importante per i due giovani: il matrimonio o l’arrivo di un figlio, anche se per entrambe le cose non sono mai arrivate conferme.

Cecilia Rodriguez, la rivelazione: “Ha dormito con noi”

I social, come detto, sono una finestra sulla vita dei vip. Proprio attraverso questi le persone riescono a restare aggiornate su quello che succede nella quotidianità dei vip. Foto, video, stories, ed anche Cecilia ci tiene a condividere tanto con i milioni di follower che la seguono attraverso il suo account Instagram. Una delle ultime rivelazioni è stata molto particolare, è riguarda l’ingresso di una terza presenza in casa sua.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Ha dormito con noi”, ha spiegato la giovane modella argentina, facendo riferimento ad una terza presenza tra lei ed Ignazio. Ma di chi si tratta? Tutto viene rivelato contestualmente nelle stories, e stiamo parlando di Santiago, figlio di Belen. Il nipotino ha passato una notte insieme agli zii, per la gioia di tutte le parti. Un modo per passare del tempo in famiglia.