Fabrizio Corona, inseguimento con la polizia: il video scioccante

Fabrizio Corona posta un video sui social veramente impressionante. Si vede anche un inseguimento della polizia 

 

Fabrizio Corona è molto attivo sul suo account social Instagram. Qui si preoccupa sempre di pubblicare contenuti di denuncia riguardo a ciò che accade nel mondo dello spettacolo, ma anche più comunemente nel quotidiano di tutte le persone. Oltre a tali situazioni, si occupa anche di riferire apertamente le sue idee riguardo le celebrità del nostro paese.

Fabrizio corona polizia

Non ha mai avuto problemi ad esporsi in prima persona e denunciare anche le situazioni più particolari e drammatiche. Difatti noi lo abbiamo visto varie volte alle prese con argomenti molto delicati e che si è sempre preoccupato di riportarlo a gran voce.

Tuttavia, si è fatto portavoce di una situazione molto delicata ed ha lasciato a bocca aperta diversi utenti che lo seguono. Addirittura, durante la clip video postata da Fabrizio Corona, si riesce a vedere un inseguimento della polizia in diretta. Un episodio sconcertante e che, non si tratta, di una “costruzione ad hoc”.

Fabrizio Corona e il video dell’inseguimento

Fabrizio corona polizia

Stiamo parlando di un video che ha postato Fabrizio Corona, ma che non riguarda lui in prima persona. Infatti, nello specifico, riprende il comportamento di un giovane ragazzo non proprio dei migliori. Possiamo vedere come questo giovane, uscendo da un negozio, viene fermato per la richiesta di visionare i documenti da parte della polizia. La reazione non è proprio come quella che ci aspettiamo.

Difatti reagisce in malo modo opponendosi anche con la forza quando cercano di trattenerlo. Il suo comportamento è veramente esagerato e porta la polizia a salire in macchina ed ad inseguirlo mentre lui si allontana continuando a registrare il video in diretta. In seguito, nonostante le sue continue opposizioni, riescono ad arrestarlo.

Le discutibili azioni e il comportamento maleducato e sopra le righe del ragazzo, si tratta di uno streamer noto di Twitch che condivide moltissime volte continui affronti e screzi alle persone che incontra per strada. Noto come Don Ali, lo streamer è stato anche bannato da Twitch proprio per i suoi contenuti che vanno contro le politiche aziendali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ovviamente, vedendo questo video, non si riesce a capire come riesca ad attrarre una community sempre più fitta e fedele a Don Ali. Inoltre, il dubbio che veramente non può fare a meno di venirci in mente, è uno soltanto. Perché comportamenti del genere vengono sostenuti ed alimentati? Preoccupante è anche il fatto che vengano emulati da altri giovani.