Michelle Hunziker, il brutto “tradimento” di Tomaso Trussardi: il colpo di scena

L’imprenditore Tomaso Trussardi ha fatto un importante rivelazione sul rapporto con l’ex compagna Michelle Hunziker: ha parlato di tradimento

Da diversi giorni le pagine dei giornali italiani di gossip continuano a parlare della rottura fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia era convolata a nozze una decina d’anni fa e ha avuto anche due figlie, ma improvvisamente ha annunciato la separazione. Nessuno si aspettava una notizia del genere e ci si è chiesti cosa fosse accaduto: c’entra forse un tradimento?

 

La showgirl svizzera e l’imprenditore di moda si sono conosciuti nel 2011 e nel 2014 si erano sposati. Il loro amore ha portato alla nascita di due bambine, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. La famiglia, infine, è completata da Aurora Ramazzotti, la primogenita dell’attrice, che è nata nel 1996 dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Il cantante e la conduttrice si erano conosciuti nel 1995 a un concerto di lui, quando lei aveva appena 18 anni. Fra i due fu colpo di fulmine, nel 1996 già aspettavano la prima figlia e nel 1998 si sono poi sposati. La separazione è poi arrivata nel 2002, ma solo pochi anni fa lei ha chiarito bene il motivo. E’ molto triste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché è finita?

Alcuni anni fa Michelle Hunziker si è fatta coraggio e ha rivelato che per tanto tempo fu plagiata da una setta che la ricattava, costringendola anche a chiudere diversi rapporti anche molto importanti.

Per fortuna, il matrimonio con Tomaso Trussardi non è finito per questo motivo: ormai la setta è una storia passata. Di recente, l’imprenditore si è sfogato in una lunga intervista al Corriere della sera, dove ha spiegato com’è andata. Nonostante tutto, è sembrato sereno, a parte quando ha nominato l’ex marito di lei.

Per prima cosa, ha voluto chiarire un fatto molto importante: non c’è mai stato nessun tradimento, come invece sostenevano le voci. “Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in forma diversa. Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci […] Tradimenti non ce ne sono stati“.

Sembra, inoltre, che in questo ultimo periodo la donna si sia riavvicinata al cantante, che le avrebbe consigliato di dedicarsi al karate per sfogarsi. Riguardo a questo, l’imprenditore ha dichiarato: “Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività. ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto“.