“Ora basta, andiamo tutti via”: ‘GfVip’, rivolta nella casa e concorrenti furiosi

Clima di tensione all’interno della casa. C’è chi, tra i concorrenti, è davvero stufo della situazione tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Un’edizione decisamente intensa, quella del ‘Grande Fratello Vip‘ che stiamo vivendo in questi mesi. Storie d’amore velate e negate, ma anche litigi e dinamiche interne che stanno creando delle crepe molto forti tra alcuni concorrenti. Sono passati più di quattro mesi dall’inizio del programma, e tra alcuni inquilini sembrava si fossero instaurati anche dei rapporti di amicizia molto profondi. Cosi non è, visto che proprio in queste settimane all’interno della casa sono cambiate tante cose. Anche nell’ultima puntata andata in onda c’è stato un litigio emblematico che dimostra questo.

 

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

Protagoniste sono state Manila e Soleil, che fino a qualche settimana fa sembrava avessero raggiunto un rapporto intimo molto intenso. Eppure, proprio nella puntata di venerdì il tutto ha mostrato delle crepe molto evidenti, che hanno visto le due donne arrivare ad uno scontro molto duro durante la diretta. In particolare il momento delle nomination le ha viste particolarmente infervorate, con la Nazzaro che ha nominato Soleil ma non ricevendo – va detto – una nomination di risposta, visto che la Sorge ha poi deciso di puntare il dito verso Delia Duran.

Ma resta Soleil al centro dell’attenzione della casa anche per la storia con Alex Belli ed, appunto, Delia Duran. Marito e moglie, secondo alcuni, starebbero gestendo un gioco ben orchestrato, che vedrebbe proprio la Sorge vittima inconsapevole. Gli altri inquilini della casa, va detto, non ne possono più di questa situazione. Cosi è arrivato uno sfogo che testimonia la tensione di questi giorni.

‘Granfe Fratello Vip’, lo sfogo di Jessica e la strana proposta

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (web source)

E’ vero che ormai il triangolo Belli-Duran-Sorge è ormai argomento di discussione costante durante le puntate serali del ‘Grande Fratello Vip’. Una situazione anche ridondante, che sta portando qualcuno a perdere la pazienza. Tra questi c’è Jessica Selassiè, che durante una conversazione all’interno della casa con Sophie Codegoni, si è lasciata andare ad una sorta di sfogo per quella che è una situazione ormai ritenuta ingestibile.

“Spero che sia un game over. Lo spero. Se no ti giuro, sarebbe da metterci tutti d’accordo che se iniziano a parlare di loro tre, ci alziamo e ce ne andiamo in camera“, ha tuonato Jessica che – è noto – porta il pensiero anche di altri concorrenti all’interno della casa. “Amo, rivolta! Ci siamo rotti di sentire sempre la solita cosa, il triangolo, cose che non si capiscono, lui traballa”, ha poi insistito la Selassiè.