Amadeus, cambia tutto a poche ore da Sanremo: potrebbe non farcela

La rivelazione sul ‘Festival di Sanremo’ arriva direttamente dal suo conduttore Amadeus, il tutto a poche ore dall’inizio della competizione

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘. Uno degli eventi più attesi nel nostro paese, prenderà il via domani per la gioia degli italiani che ogni attendono la rassegna canora che si svolge nel corso della classica settimana sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno grandi cantanti si esibiranno, ma anche giovani interessanti e personaggi della scena musicale italiana che hanno assunto un ruolo importante tra le nuove generazioni. Ci sono i nomi che faranno contenti i più adulti, ma anche altri che invece saranno i beniamini dei più giovani. O le parti potrebbero anche invertirsi, chi può dirlo.

 

Amadeus
Amadeus (web source)

Proprio il Festival ci ha insegnato che ogni pronostico può essere sovvertito, ogni dinamica può rispettare o meno quelle che sono le previsioni della vigilia. E cosi anche quest’anno i nomi in gara lasciano presagire che lo spettacolo sarà garantito. Il tutto, come sempre, trasmesso dalla Rai che avrà il compito di intrattenere gli italiani. C’è stato, va detto, anche il pericolo di un duro conflitto di interessi con le elezioni del Presidente della Repubblica, che hanno rischiato di accavallarsi proprio con il Festival. Il tutto, però, si è concluso prima dell’inizio delle elezioni, con le votazioni che hanno sancito la conferma di Sergio Mattarella.

Di conferme, invece, non se ne potranno avere a Sanremo visto che i Maneskin, vincitori in carica, non saranno presenti tra i contendenti al premio finale, ma saranno invece ospiti speciali della competizione. Difficile, dunque, dire chi potrà alla fine essere il vincitore. Altre conferme, però, sono arrivate in relazione al Festiva.

‘Festival di Sanremo’, Amadeus svela tutto: la verità sull’altro conduttore

La grande conferma riguarda proprio il padrone di casa, Amadeus, anche per la terza volta consecutiva condurrà il Festival. Un attestato di grande stima da parte degli organizzatori, che hanno visto proprio in lui una figura troppo importante e che è riuscita a dare grande lustro alla competizione nonostante la Pandemia che lo scorso anno ha costretto gli organizzatori a lasciare vuoto l’Ariston. Quest’anno non sarà cosi, visto che il teatro tornerà finalmente pieno.

Ma la grande domanda è: ci sarà anche Fiorello con Amadeus anche quest’anno? Di conferme vere e proprie non ne sono arrivate nel corso delle settimane di avvicinamento al Festival. Eppure, Rosario ama sorprendere e cosi anche la sua presenza in Liguria è stata confermata anche da un simpatico video pubblicato proprio da Amadeus, che ritrova cosi il suo compagno di avventure anche quest’anno.