Aurora Ramazzotti, esce la bomba su Tomaso Trussardi: Ecco cosa le faceva

Aurora Ramazzotti decide di confessare qualche cosa su Tomaso Trussardi. La figlia di Michelle rivela un dettaglio sconcertante 

 

È ovvio che, la situazione Trussardi, abbia attirato le attenzioni della figlia di Michelle Hunziker. Ovviamente stiamo parlando di Celeste e Sole, le figlie avute con Tommaso Trussardi, non della primogenita. Ovviamente ci stiamo riferendo proprio ad Aurora Ramazzotti, la figlia avuta con il celebre cantante Eros. Infatti, proprio lei, si è espressa riguardo alla situazione che sta vivendo sua madre.

aurora ramazzotti Tomaso Trussardi

La giovane influencer ha rivelato un retroscena incredibile. Era ovvio come, la situazione che stanno vivendo Trussardi avrebbe attirato anche le attenzioni della figlia avuta con il cantante. Quello che non ci aspettavamo, però, era proprio la confessione alla quale Aurora si è lasciata andare. Stando a quanto si vocifera lui non è stato invitato alla festa di compleanno di Aurora, ma soprattutto non è avvenuto un progetto che era in ballo con il ragazzo di lei.

Difatti anche se c’era in ballo un progetto lavorativo che prevedeva un suo coinvolgimento diretto all’interno dell’azienda Trussardi. Ovviamente poi, dopo la rottura del matrimonio, è svanito nel nulla. Mentre lo stesso rampollo della famosa famiglia Trussardi aveva confessato di sentirsi amico del fidanzato della primogenita di Michelle Hunziker, aveva anche confessato che con lei non si sentiva molto legato.

Aurora Ramazzotti e il retroscena su Tomaso Trussardi

aurora ramazzotti Tomaso Trussardi

Stando al settimanale Chi, anche Aurora Ramazzotti ha confidato ciò che pensa riguardo a questa separazione. Sappiamo molto bene come, la figlia di Eros, sia molto legata a sua madre. Infatti molto spesso, sulle sue pubblicazioni social, la madre è spesso insieme a lei. Hanno un legame fortissimo, difatti molte volte sembra che siano sorelle più che madre e figlia. Visto il suo profondo affetto nei confronti di Michelle, ha voluto riportare il suo pensiero “Non potevo più vedere mia madre soffrire…Questa è stata la scelta più giusta…”.

Il commento di Aurora Ramazzotti, porta a galla un retroscena che non pensavamo. A quanto pare, quel rapporto così idilliaco che sia Michelle che Tommaso hanno voluto sempre far vedere, probabilmente non era poi così reale. Anche perché sembra proprio che le parole di Aurora si riferiscano a più di qualche singolo episodio. Sappiamo anche che, in precedenza, c’era il pensiero di mettere al mondo un altro figlio con Tomaso. Progetto che poi non ha visto la sua realizzazione.

Comunque siano andate le cose, Aurora Ramazzotti si dimostra molto vicina alla madre. Inoltre dimostra con me vuole solo il suo meglio e la sua felicità.