Barbara Palombelli, urla e aggressione in diretta: la grave situazione

Barbara Palombelli protagonista di una situazione molto particolare. La vicenda rivela un retroscena impensabile 

 

Forum è uno dei programmi più seguiti di sempre, in onda dal 1985, perché ha sempre di più ottenuto successo negli anni. Da quel momento, su Canale 5 e Rete 4, è stato trasmesso sempre con una certa continuità entrando nel cuore degli italiani e nelle loro case. Abbiamo potuto assistere a tantissime situazioni, anche nelle più particolari.

forum lite

Tante volte ci siamo chiesti come funzionano questi casi giudiziari riportati in televisione. Ma sappiamo molto bene che si tratta di situazioni in cui, a fare le veci dei chiamati in causa, sono degli attori. Conosciamo bene questo particolare e a Forum alcune situazioni sono riferite a delle sentenze dello Stato italiano, altre invece sono avanzate da alcuni telespettatori.

Qui la parte che richiede le accuse è rappresentata proprio dal richiedente. Invece, la controparte, sono degli attori che devono rispettare un copione per la puntata. Questi vengono scelti proprio tramite una selezione ed un casting specifico per poter poi adempiere alle richieste del programma. Le conduttrici del programma che si sono alternate negli anni hanno dato al programma una spinta incredibile.

Il retroscena impensabile di Barbara Palombelli a Forum

forum lite

Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego e Barbara Palombelli sono i nomi legati indissolubilmente a questa trasmissione. Oggi vi vogliamo parlare di una particolare puntata in cui, incredibilmente, veniamo a conoscenza di una condizione famigliare molto intricata. Si tratta di un dettaglio accaduto proprio a Barbara Palombelli in una delle sue conduzioni. Si trova improvvisamente alle prese con una situazione impensabile e che porta in studio una controversia alquanto colorita.

I protagonisti della vicenda sono Ghizlane e suo marito Anis. La denuncia che la donna porta in tribunale sono i tradimenti di lui. Il dolore però si fa sentire ed è fortissimo dopo ben 25 anni di matrimonio, come dice lei stessa. Un dolore incredibile che, però, aumenta visto il protagonista delle sue scappatelle. Ghizlane piangendo ed urlando rivela che, suo fratello, le ha spezzato il cuore quando le ha detto che Anis la tradiva con un uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anis Gharbi (@gharbi_anis2002us)

Lui intratteneva una relazione amorosa con un transessuale e, la moglie, ha rivelato che tutto questo le ha distrutto la vita. Anis afferma che, al di là del tradimento, non è certo diverso se avvenuto con una donna o con un uomo. Sostiene infatti che, la situazione, è la stessa al di là di chi sia il suo amante.