Ignazio Moser, ama “un’altra”: Giovanissima e con una linea da far girare la testa

Ignazio Moser, accanto a Cecilia Rodriguez ha realizzato il suo sogno. Sui social compare una foto di una “nuova fiamma” per lui  

 

Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco Moser, è ormai da tempo legato a Cecilia Rodriguez. La sorella della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, sempre detto molto fortunata e felice di aver incontrato un uomo come lui. Difatti la loro storia ha attirato sempre più consensi e apprezzamenti, l’hanno vissuta con tanto amore.

Ignazio Moser amore

Questo lo hanno notato anche tutti i loro seguaci, che sempre di più dimostrano like e commenti positivi proprio per questa coppia. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dal primo giorno e nel quale hanno iniziato il loro viaggio, hanno dimostrato un legame veramente fortissimo. Uno di fianco all’altra si sono sostenuti, sia lavorativamente parlando che nella vita di tutti giorni, e questo è stato sempre apprezzato da tutti i loro fan.

Da quella sua esperienza al Grande Fratello Vip in cui il suo cuore ha iniziato a battere solo per una ragazza, Ignazio Moser ha iniziato una fiorente carriera nel mondo dello spettacolo. Shooting, serate e interviste sono solo alcuni degli impegni lavorativi ai quali ha preso parte il figlio del famoso ciclista. Questo è permesso veramente di diventare un volto noto del mondo dello showbiz.

Ignazio Moser vicino a lei, è bellissima

Ignazio Moser amore

Da sempre Cecilia Rodriguez ha detto di sentirsi molto innamorata e fortunata di stare al suo fianco. Infatti, anche dal più semplice scatto, si può vedere come il loro rapporto sia bellissimo e molto forte. Tuttavia, ultimamente, è comparso un post sui social che Ignazio ha corredato da una dedica speciale ed inaspettata. “New my baby”.

Per caso si sta dedicando alcune attenzioni con un’altra donna? Oltre alla domanda particolare riguardo ad una sua nuova frequentazione, però c’è un particolare un po’ strano. Il dettaglio è che, nello stesso post, chiede una cosa diretta proprio alla sua dolce metà “A Ceci piace?”. Una situazione decisamente strana, ad un primo sguardo.

Poi però si capisce il motivo della contentezza di Ignazio Moser. Una BMW mozzafiato, una vera bellezza da togliere il fiato. La sua nuova X5, full optional, ha dei bellissimi e comodissimi sedili in pelle. Quando Ignazio Moser va a ritirare la sua nuova “bambina”, con lui ci va anche la sua amata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser amore

Infatti, la sorella di Belen Rodriguez, anche sui suoi social ha condiviso il suo amore e la sa approvazione per lui. “Complimenti mi amor!”, questo il commento della sua amata Cecilia. Siccome la versione base della BMW X5 di Ignazio Moser costa circa 73mila euro, molto probabilmente la sua che comprende tutti gli optional dovrebbe aggirarsi attorno agli 80 mila euro.