Maurizio Costanzo, il tradimento spacca-matrimonio: ecco che è successo

Maurizio Costanzo è stato il protagonista di un tradimento. Nella vicenda c’entra anche la sua Maria de Filippi 

 

Maurizio Costanzo è un nome molto importante nel nostro paese, uno dei giornalisti più famosi e più seguiti nel nostro mondo dello spettacolo. Negli anni ha dato prova di grande talento e di un incredibile preparazione, addirittura con delle inchieste in cui ha rischiato in prima persona la sua vita proprio per scoprire la verità contro la mafia.

Maurizio Costanzo tradimento

Ricordiamo molto bene quell’episodio in cui, solo per puro caso, non prende la solita auto. Poco dopo, passando proprio accanto a quella che doveva utilizzare, quest’ultima esplode in aria. Era stato destinato come obiettivo di un attacco e, sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi, sono riusciti a scamparla per miracolo.

Insieme formano una delle coppie più seguite di sempre. Al centro delle attenzioni di mille persone, in tanti hanno sempre cercato di recuperare più informazioni possibili su di loro. Questo perché e, senza ombra di dubbio, il matrimonio tra i più longevi che conosciamo. Un amore che abbiamo seguito con passione. Ma sappiamo bene anche come questo legame è nato?

Maurizio Costanzo e il tradimento

Maurizio Costanzo tradimento

Quello che conosciamo di Maurizio Costanzo, soprattutto della sua vita privata, e che è stato spostato. O meglio, si è separato 3 volte prima di conoscere la sua Queen Mary. Abbiamo detto che Maria De Filippi quali circostanze stanno insieme praticamente da tantissimo tempo. Difatti i due si conoscono quando la grande conduttrice di Mediaset aveva appena 28 anni. Il fatto è che, all’epoca, lui non era single ma sposato.

Marta Flavi, questo il nome della donna con cui il giornalista e conduttore condivideva la sua vita. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, per diverso tempo, sono stati veri e propri amanti. La loro relazione andava avanti in modo clandestino fino a quando, improvvisamente, vengono proprio scoperti. “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”.

Dopo ben 20 anni, proprio Marta Flavi è intervenuta in merito riportando cosa ha voluto dire per lei quel particolare evento. Ha svelato che lui era più grande e che lo sentiva più come un padre che come un compagno di vita. Però ammette che, scoprire il tradimento, è stata una vera e propria doccia fredda. La sua reazione è stata quella di buttarlo fuori di casa. È nello stesso anno in cui si sposano che Maurizio Costanzo conosce Maria De Filippi.

“Se ci si sposa si è innamorati. Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato. Ringrazio Maria per avermelo portato via”. La Flavi non prova rancore e ha portato avanti la sua vita. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ogni anno diventano più inseparabili.