Questa bimba da folti ricci, l’avete riconosciuta? Oggi è tra le cantanti più amate

Avete capito chi è questa bambina riccia in foto? Oggi è una delle cantanti italiani più apprezzate della scena musicale italiana

Chi è questa bambina dai ricci cosi folti nella fotografia? Lo scopriremo. Si, perchè quando si parla di personaggi famosi, una delle curiosità più grandi che tiene alta l’attenzione del pubblico è andare a scoprire com’erano questi quando ancora la notorietà era lontana. Andare a spulciare nel loro passato, scavare in esso e ritrovare dei “reperti” legati proprio a quella che è la loro giovane età, spesso anche l’infanzia o l’adolescenza. Il tutto per una mera spinta legata proprio alla curiosità, e gli aneddoti che ne vengono fuori spesso sono molto interessanti.

 

Alessandra Amoroso
Chi è questa bambina? (web source)

Ed allora ecco di fronte ad uno scatto che si capisce subito provenire da un passato non cosi vicino. In primo piano c’è questa bambina, probabilmente durante una vacanza estiva. Quest’ultimo aspetto lo si capisce perchè alle spalle della piccola si nota una spiaggia ed il mare in lontananza. Capelli ricci, sguardo disturbato dal sole ed occhietti che a qualcuno potrebbero già aver dato delle indicazioni. Provando a guardare gli aspetti somatici, forse, non c’è chi brancola nel buio.

La verità è che ci troviamo di fronte ad un’artista del mondo della musica. Una cantante che in questi anni ha catturato l’attenzione di milioni di italiani, che la seguono pedissequamente e non aspettano altro di ascoltare le sue nuove hit. In questi anni spesso l’abbiamo ascoltata d’estate, visto che è stata protagonista di alcuni dei brani più suonati sulle spiagge italiane. Arriva da ‘Amici’ di Maria De Filippi ed è nativa di Galatina in provincia di Lecce. Avete capito di chi si tratta?

Alessandra Amoroso, eccola da bambina con i suoi ricci foltissimi

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (web source)

Il personaggio in questione è, appunto, Alessandra Amoroso. I più attenti, i fan della cantante pugliese, forse l’avranno capito proprio andando ad analizzare lo sguardo della piccola in questione. Dei ricci che oggi non sono più cosi netti, considerando che Alessandra da diverso tempo ha ormai optato per un taglio di capelli molto corto. Gli occhi però, va detto, sono proprio quelli.

Grande carisma e personalità hanno contraddistinto la vita della Amoroso che, nel corso di una recente intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, ha parlato proprio della sua vita e dei recenti risvolti. “Negli ultimi tempi sono successe cose, la morte di mia nonna, una storia finita, il lockdown e altre situazioni che mi hanno portata a guardarmi dentro: ora riesco a dire che mi basto da sola, non cerco in altre persone la completezza”, le parole di Alessandra.