Antonino Spinalbese, ecco il suo vero amore dopo Belen: giovane e sicuramente poco costosa

Antonino Spinalbese dopo Belen Rodriguez avrà trovato una nuova fiamma? Non sarà amore, ma non la lascia mai 

 

Dopo diverso tempo dalla fine della loro storia, tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non c’è stata mai una grandissima chiarezza che abbia potuto far capire la realtà riguardo la loro storia d’amore. Infatti solo foto pubblicate senza tag, scatti di feste natalizie passate in famiglia dove Antonino non c’era sono state le informazioni condivise. Si è così piano piano ipotizzato della fine della storia tra loro due.

antonino spinalbese amore

Di recente, siamo venuti a sapere che Belen Rodriguez è single. E questo proviene proprio da uno dei suoi video. Pertanto non si viene a conoscenza di un tale particolare da via traverse, ma direttamente dalla showgirl e conduttrice argentina. Sappiamo che Belen è andata a fare una vacanza proprio in Argentina con l’amica e socia in affari Patrizia Griffini.

Al rientro, ovviamente, ha passato subito del tempo con i suoi due bambini. Luna Mari e Santiago erano più felici che mai di poter rivedere la loro amata madre. Ma, dopo questa vacanza così rilassante, proprio grazie ad una sua frase si fa chiarezza sulla situazione sentimentale. Direttamente tramite il video, mentre si trova con Santiago.

Antonino Spinalbese sceglie lei

antonino spinalbese amore

Il figlio maggiore si diverte a prepararle le uova in cucina e, proprio in quel momento, Belen rivela l’impensabile. “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”. Che abbia scherzato? Quello che sappiamo è che, anche se i due non abbiano mai apertamente parlato della loro fine come coppia, è sicuro come la storia sia terminata ormai da tempo.

Ma una cosa ha fatto impazzire i fan della bellissima argentina, perché ad aspettarla al suo rientro all’aeroporto c’era una persona in particolare. Si Tratta del suo ex marito Stefano de Martino che, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, era l’aeroporto anche quando lei è partita. Tra i due c’è di nuovo qualcosa? Non si sa, ma diverse voci hanno confermato che all’aeroporto ridevano e scherzavano insieme.

E Antonino Spinalbese? Per quanto riguarda lui, ancora, non sappiamo si abbia un nuovo amore o meno. L’ex hair stylist e padre della piccola Luna Mari, non si sa se abbia intrapreso nuove strade d’amore per sanare questo periodo così brutto e triste per lui. Tuttavia è stato visto girare in compagnia di “una piccola nuova fiamma”.

antonino spinalbese amore

Che abbia finalmente trovato l’amore anche lui? Sì, quantomeno per adesso la compagnia di una fidata amica che lo possa portare ovunque. Una compatta Smart nuova di zecca che non lo abbandona mai. Per ogni singolo spostamento, anche il più piccolo, sembra che questa sia la scelta che lo appaga.