Beautiful, chiusura del programma imminente: ecco tutta la verità

Beautiful si dirige verso una sua chiusura inaspettata? Vediamo cosa si nasconde dietro la soap-opera più famosa di sempre 

 

Possiamo tranquillamente dire che Beautiful sia la soap-opera per eccellenza, da anni ormai tiene compagnia a moltissime persone con i suoi intrighi ed infiniti tranelli. Le famiglie Forrester e Logan da tempo immemore ci affascinano con le loro storie e le loro avventure, ma anche tanti segreti che rendono la produzione tv ancora tra le più seguite ed affermate di sempre.

beautiful addio

Questo ci fa capire come, tale situazione, abbia contribuito ad accrescere in modo incredibile la fama del programma. Il tutto di pari passo ovviamente anche con il formarsi di una schiera di appassionati veramente impressionante. Fedeli fan che seguono con amore, e sempre più crescente passione, ogni singolo appuntamento di Beautiful.

Ma una notizia che è apparsa di recente ha spaventato moltissimo tutti i seguaci della soap-opera. Una voce sul web ha riportato qualcosa che ha scatenato il panico tra i fan di Beautiful. Infatti, si vocifera, di una sua chiusura definitiva. Si può ben capire come, per tantissimi, segni la fine di un’era.

La verità riguardo la fine di Beautiful

beautiful addio

Beh, ovviamente, dopo tutto questo tempo sicuramente è un grosso colpo per tutti quanti. Chi ha seguito ogni singola avventura non può che provare un forte senso di dispiacere e di tristezza nell’apprendere una notizia di questo tipo. Ma cerchiamo di capire meglio che cosa sta accadendo a Beautiful, una tra le soap-opera più longeva di sempre.

Una delle teorie che stava prendendo piede era il basso calo di ascolti. Ma dopo 28 anni, è possibile che sia questo il reale motivo? Dopo 7000 puntate tantissimi fan hanno creduto che questa fosse una motivazione incredibile e a dir poco impossibile. E infatti, la celebre soap-opera di Canale 5 non chiuderà certo per un calo di ascolti. Beautiful sarà ancora mandata in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La fama che ha guadagnato negli anni le ha permesso di poter entrare nei cuori di tantissimi telespettatori. Sempre di più sono i fan che, tutti i gironi, si radunano davanti allo schermo per poter vedere cosa accade nelle vite dei loro armati personaggi.

Registra talmente tanti ascolti che, sia in America che negli altri paesi nella quale viene trasmessa, ancora è una tra le programmazioni di punta proprio per numero di ascolti. Pertanto i nostri amati personaggi continueranno a stare in nostra compagnia e a farci vivere numerose avventure al loro fianco.