Christian De Sica devastato dal lutto: “Un grande dolore, ciao amico…”

Christian De Sica devastato da un tragico lutto. Le sue parole pubblicate attraverso il profilo Instagram dell’attore

La storia di Christian De Sica nel mondo del Cinema ha di sicuro regalato tanti passaggi che hanno strabiliato tutto il genere comico italiano. Attore ma anche regista, produttore, personaggio che ha saputo incarnare a pieno l’importanza di saper raccontare sul grande schermo, ma anche regalare una risata al pubblico che ama recarsi in sala e godersi qualche ora di spensieratezza.

 

Christian De Sica
Christian De Sica (web source)

Prima di lui fu il grande Vittorio, uno dei registi più influenti nella storia del Cinema nostrano. E poi, appunto, suo figlio Christian, ne seguire le orme di suo padre ha trovato una sua strada ben strutturata all’interno del panorama cinematografico nazionale e non solo. La carriera di De Sica jr è stata molto importante, ed ha toccato vette decisive soprattutto per quello che è stato il suo grande contribuito in un genere ben definito

La sua strada è stata pregna di quella grande comicità che ha fatto divertire per anni tutti gli italiani, che lo hanno visto rivestire tanti ruoli come attore. Soprattutto i cosiddetti ‘cinepanettoni‘, hanno fatto in modo di rendere De Sica assolutamente protagonista. Spesso anche al fianco di una spalla sensazionale come Massimo Boldi. Una coppia incredibile, che ha strappato tante risate ed ha dato il via ad un filone che ha poi tenuto compagnia agli italiani in sala.

Christian De Sica, investito dal terribile lutto

Il profilo di Christian non è uno di quelli più attivi su Instagram. L’attore utilizza spesso immagini e video per promuovere qualcosa di relativo al suo lavoro, magari qualche annuncio su nuovi film o prodotti che lo vedono tra i protagonisti. Ma anche scatti con amici, persone che fanno parte della sua vita e che ovviamente vengono immortalate proprio da De Sica di tanto in tanto attraverso una stories su Instagram.

Stories di Christian De Sica
Stories di Christian De Sica (Instagram)

In queste ore, però, l’attore ha voluto mandare un messaggio molto particolare ai suoi follower. Il dolore per un terribile lutto che ha colpito lui, cosi come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Parliamo della scomparsa di Rino Petrosino, fotografo che ha immortalato tantissimi volti noti nel mondo dello spettacolo.

Un dolore molto forte, che proprio Christian ha voluto condividere con i suoi fan attraverso Instagram: “Un grande dolore per tutti noi. Ciao amico caro“, le parole dell’attore scritte in una stories pubblicata proprio su Instagram.