Elisabetta Gregoraci, beccata con lui: La rivelazione spiazza tutti

Elisabetta Gregoraci, chi è l’uomo in foto abbracciato con lei? I fan drizzano le antenne, spunta la verità

Spumeggiante e sempre pronta a mettersi in gioco. La carriera di Elisabetta Gregoraci si è ormai consolidata, definendola come una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Conduttrice di assoluto spessore e stima da tutti gli addetti ai lavori, nel corso degli scorsi mesi è tornata prepotentemente al centro dell’attenzione mediatica anche in seguito a quella che è stata la sua esperienza all’interno del ‘Grande Fratello Vip’.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

La sua presenza nella casa, infatti, è servita al pubblico televisivo per entrare ancora più intimità con Elisabetta, che ha cosi mostrato tanti particolari lati del suo carattere. Anche la scelta di lasciare anzitempo il programma è stata accolta con grande favore dai telespettatori, anche se cosi è stata negata loro la possibilità di portare la Gregoraci fino in fondo al programma (e le possibilità erano tante). Il tutto per tornare a casa, da suo figlio Nathan Falco, al quale la conduttrice ha voluto riservare tutto l’amore del mondo attraverso una scelta molto forte.

Nemmeno il flirt con Pierpaolo Pretelli è servito a tenere la conduttrice all’interno della casa più spiata d’Italia. I fan del ‘Grande Fratello Vip’ hanno sognato fino alla fine di vederli finalmente coronare un sogno d’amore che era più nell’immaginazione dei telespettatori che nella concretezza delle cose. Elisabetta ha stroncato tutto, spingendo Pierpaolo tra le braccia di Giulia Salemi. I due giovani, ancora oggi, portano avanti la loro relazione a gonfie vele.

Elisabetta Gregoraci, chi è l’uomo abbracciato a lei in foto?

Ma, nel frattempo, cosa fa Elisabetta? Il cuore della bella conduttrice calabrese non ha più trovato un’altra dolce metà con la quale condividere la sua quotidianità. La storia d’amore con Flavio Briatore è stata una delle più seguite nel mondo del gossip ma anche una delle più chiacchierate. Proprio l’arrivo di Nathan ha segnato un passaggio cruciale nella vita di entrambi, che non li ha però tenuti insieme.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Eppure, basta davvero poco per svegliare l’attenzione dei fan soprattutto sui social. E cosi c’è una stories comparsa in queste ore sul profilo Instagram di Elisabetta che ha fatto subito drizzare le antenne ai suoi fan. La conduttrice è abbracciata ad un uomo mai visto prima. Ma di chi si tratta? Qualcuno ha subito fatto dei volti pindarici, ma la verità è totalmente un’altra. Si tratta, infatti, di Gianluca Saragò, fotografo che ha lavorato tante volte con la Gregoraci, come si evince dal messaggio di auguri pubblicato proprio dalla conduttrice attraverso i social. Insomma, non si tratta di una nuova fiamma.