Emma Marrone, fiume di lacrime prima di Sanremo | Il complicato risvolto

Emma Marrone, le lacrime prima dell’inizio del ‘Festival di Sanremo’. E’ emerso tutto attraverso Instagram

Manca poco alla prossima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ dalla quale ci sia aspetta come sempre grandi emozioni. Una delle più importanti competizioni in Europa prenderà il via stasera, e sono già diverse le sensazioni su quelle che potranno essere le sorprese, i brani che saranno i più amati o anche i più passati attraverso le varie frequenze radio. L’attesa sta per terminare, e con essa anche tutta la fase preparativa di evento che come sempre tocca tutti gli italiani.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Come nelle ultime due edizioni, il tutto sarà affidato alla conduzione di Amadeus. Gli organizzatori hanno deciso di dare nuovamente a lui la possibilità di portare avanti il Festival, visti gli ottimi risultati che sono arrivate proprio negli ultimi due anni. Le attese, come al solito, sono altissime anche per quelle che sono state le scelte fatte da Amadeus per quanto riguarda gli artisti in gara. Anche lo stesso conduttore ha mostrato grande emozione per quella che sarà la risposta del pubblico.

E proprio il pubblico quest’anno, finalmente, avrà un ruolo cruciale anche all’interno dell’Ariston. A differenza dello scorso anno, infatti, il teatro di Sanremo sarà nuovamente pieno, per la gioia degli artisti che potranno fin da subito testare il calore e la risposta delle persone all’ascolto dei brani. Un aspetto assolutamente da non sottovalutare, considerando anche come proprio l’Ariston ha sempre avuto un ruolo determinante negli scorsi anni anche in relazione all’accoglienza dei brani in gara.

Emma Marrone, lacrime ed emozione alla vigilia di Sanremo

Tra le protagoniste del prossimo ‘Festival di Sanremo’ ritroveremo anche Emma Marrone, una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Per la bella cantante nativa di Firenze quella dell’Ariston sarà un altro banco di prova importante per la sua carriera, anche in un momento molto particolare come quello che stiamo vivendo adesso. Gli artisti cercano proprio quel calore del pubblico, e l’Ariston sarà una grande occasione per ritrovarlo in virtù di un nuovo brano che verrà presentato.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Le emozioni saranno tante, e già in queste ore proprio gli artisti stanno tastando con mano tutto questo. E’ stata la stessa Emma a raccontarlo, attraverso una stories pubblicata su Instagram in compagnia di Francesca Michielin. “Le prove? Mi sono messa a piangere”, ha spiegato proprio la Michielin. “Siamo state stupende, ci siamo emozionate”, ha poi ribadito anche la Marrone. Il tutto, ora, si sposterà proprio per la prima esibizione sul palco dell’Ariston.